TSV Buchbach protegge i migliori talenti Adrian Alexy di Walpertskirchen!

TSV Buchbach protegge i migliori talenti Adrian Alexy di Walpertskirchen!

Buchbach, Deutschland - Il TSV Buchbach ha firmato una nuova promettente aggiunta alla prossima stagione nel Bayern Regionaliga. Adrian Alexy, un talento di 19 anni del campione del campionato distrettuale SV Walpertskirchen, rafforzerà l'offensiva del Buchbacher. Alexy firmò un contratto fino al giugno 2027 e può essere utilizzato variabile sull'offensiva. Nella sua prima stagione del campionato distrettuale, ha impressionato con 14 gol e dieci modelli. Sebbene abbia avuto solo 14 missioni nella scorsa stagione a causa dell'infiammazione pubica e ha segnato sei gol, è descritto dal regista sportivo Andreas Bichlmaier come uno dei più grandi talenti della regione. Bichlmaier sottolinea in particolare la volontà di Alexy e la motivazione per la sfida nella lega regionale.

L'inizio di allenamento per la squadra è previsto il 16 giugno sotto l'allenatore Aleksandro Petrovic. Buchbach ha già stabilito alcune partite di prova: il 21 giugno contro l'FC Sportfreunde Schwaig, una partita di beneficio contro SPVGG Unterhaching il 22 giugno e la prima partita in casa in SMR-Arena il 25 giugno contro VFB Hallbergmoos. L'apertura ufficiale della stagione è preparata per il 6 luglio, mentre la stagione della lega regionale dovrebbe iniziare il 24 luglio. Una sfida importante sarà il primo round della Toto Cup, che si svolge una settimana prima del primo giorno, il 25 o 26 luglio.

preparazione per la nuova stagione

Sabato c'è un'altra partita importante per Buchbach alle 14:00. Nel SMR-ARENA, dove competono contro l'1. FC Schweinfurt. Schweinfurt sta attualmente guidando il tavolo della lega regionale del Bayern con 25 punti e ha raccolto solo una sconfitta. Con sei vittorie di fila, sono in forma eccezionale. Buchbach, d'altra parte, ha ottenuto alcuni risultati sorprendenti in questa stagione, tra cui una vittoria per 2-1 sul Türkgücü Monaco e un 1-0 contro Greuther Fürth II.

Tuttavia, l'allenatore Markus Raupach deve fare a meno del suo assistente allenatore Andi Bichlmaier, che è attualmente in Tanzania. Inoltre, diversi giocatori, tra cui Moritz Sassmann, Merphi Kwatu, Selcuk Cinar e Jonas Wieselsberger, non sono operativi a causa di infortuni. Samed Bahar mancherà anche a causa di una serratura gialla. Raupach sottolinea l'importanza di non rimanere indietro al fine di esercitare pressione sulla squadra forte di Schweinfurt.

strategie contro i leader

Schweinfurt si presenta con uno stile di gioco semplice che riduce al minimo i rischi e Adam Jabiri ha già segnato sette gol. Buchbach, d'altra parte, è stato in grado di fare bene difensivamente nelle ultime tre partite, ma ha avuto difficoltà a ottenere la tua offensiva e ha segnato solo un goal. Per avere successo contro la forte difesa di Schweinfurt, è fondamentale per Buchbach sviluppare strategie offensive alternative e sperare che un goal sarà segnato secondo uno standard, che è stato ottenuto più spesso la scorsa stagione.

Ulteriori informazioni sul Bayern Regionalliga si trovano sul sito Web di kicker

Solo con l'inizio della nuova stagione si può mostrare quanto Buchbach si sia preparato per le sfide della lega regionale e come Adrian Alexy è integrato nella squadra.

Details
OrtBuchbach, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)