Berlino celebra le nuove star di Michelin: Loumi Sorprese con distinzione!
Berlino celebra le nuove star di Michelin: Loumi Sorprese con distinzione!
Berlin, Deutschland - Il 17 giugno 2025, il nuovo Germany 2025 Sorprendente è l'ammissione di "Loumi" a Kreuzberg, che è stato recentemente incluso nei ranghi dei ristoranti stellari. D'altra parte, la "sala da pranzo di Lorenz Adlon" ha dovuto consegnare una delle sue due stelle. Una forte indicazione che gli ispettori Michelin, che visitano i ristoranti in modo anonimo e con un alto grado di esperienza, hanno grandi aspettative e lo implementano in modo coerente.
La distribuzione delle stelle in Berlino
L'attuale distribuzione delle stelle sembra così: un ristorante gode del più alto premio di tre stelle, mentre quattro ristoranti hanno ricevuto due stelle. I restanti 17 ristoranti hanno sviluppato una stella. Ecco una panoramica:
Coloro che hanno ricevuto tre stelle sono: Coda Dessert Dining, Facil, Horváth e Tim Raue. Formano la cima della creatività culinaria a Berlino e sono considerati chef chef indiscussi. I fattori di valutazione utilizzati dagli ispettori esperti includono la qualità dei prodotti e il rapporto prezzi-prestazioni.
Michelin e la sua storia
The Guida Michelin ha una lunga storia che è iniziata nel 1900 con la fondazione dai fratelli André e Édouard Michelin. Inizialmente destinato a offrire ai viaggiatori informazioni pratiche, la guida si è sviluppata nel corso degli anni ed è ora il livello delle cose nella valutazione del ristorante. Nel 1966, le stelle in Germania furono assegnate per la prima volta e da allora i premi sono stati considerati il più alto riconoscimento che un ristorante può ricevere.
Quanto significato è le stelle allegate è mostrato nel fatto che ai ristoranti non ricevono le stelle per sempre - sono soggette a controlli regolari. Una stella sta per "una cucina di alta qualità che merita una sosta", mentre sono assegnati il premio con due stelle per "eccellente cucina che vale una deviazione" e sono state assegnate tre stelle per una "cucina straordinaria che vale un viaggio speciale".
Un totale di 341 con le stelle Michelin in Germania sono disponibili in un totale di un eccellente ristorante, che è un aumento rispetto all'anno precedente. Questo sviluppo mostra che l'offerta gastronomica in Germania ha una crescente visibilità internazionale.
In conclusione, è chiaro che la valutazione costante da parte degli ispettori Michelin non solo aumenta la qualità dei ristoranti di Berlino, ma dà anche un contributo importante al panorama culinario di tutto il paese.Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)