Berlino non è Salzburg: tre giorni di musica, teatro e festa negli archivi federali!
Berlino non è Salzburg: tre giorni di musica, teatro e festa negli archivi federali!
Ruschestrasse 103, 10365 Berlin, Deutschland - A Berlino farà di nuovo caldo nel prossimo anno, perché dall'11 al 13 luglio 2025 l'anarchico, tra cui il festival di musica e teatro "Berlin non è Salisburgo", apre le sue porte. Organizzato da Glanz & Krawall GBR, l'evento si svolge nell'ex quartier generale di Stasi a Lichtenberg, il cosiddetto campus per la democrazia. Qui il famoso "flauto magico" di Mozart brillerà nella nuova luce, integrato da esibizioni e spettacoli entusiasmanti. Un vero punto culminante per tutti coloro che hanno un buon senso dell'arte e della società.
Il motto di questo festival è motivante quanto provocatorio: "accesso umoristico alla" salzburgizzazione "a Berlino". Non preoccuparti, tutti sono i benvenuti qui, indipendentemente dalla conoscenza preliminare, dal saldo del conto o dallo stato sociale. Un vasto pubblico deve essere affrontato per affrontare gli esami sociali e il contributo dell'arte su questi argomenti. La combinazione di musica e teatro è integrata da una varietà di giocatori entusiasmanti, come il Punk Super Group "The Dead Crackhuren on the Unicorn Farm" e il "teatro Thikwa", il vento fresco.
uno sguardo al programma
Il programma per il fine settimana è pieno. Venerdì 11 luglio, l'obiettivo del festival si apre alle 17:00 Dalle 18:00, i visitatori possono aspettarsi la prima esibizione del "flauto magico", seguita da un'eccitante celebrazione fino a mezzanotte. Anche sabato e domenica, il divertimento non ha mancato di fare: approcci e feste nella "astronavi" stanno aspettando i frequentatori del festival e la performance finale e una discussione follow -up ti invitano a riflettere sull'esperimento.
- venerdì 11 luglio 2025
- 17:00: ammissione
- 18:00 - 22:30: vol. 5: flauto magico
- 22:30 - 19:00: Spaceship - inclusa la festa
- sabato 12 luglio 2025
- Dalle 15:00: Spaceship - inclusa la festa
- 18:00 - 22:30: vol. 5: flauto magico
- 22:30 - 19:00: Spaceship - inclusa la festa
- domenica 13 luglio 2025
- Dalle 15:00: Spaceship - inclusa la festa
- 17:00 - 21:30: vol. 5: flauto magico
- 21:30 - 22:30: dopo -discussione con tutti gli atti
Deve essere creata una magnifica opera d'arte totale che non solo riflette le opere dei singoli artisti, ma si concentra anche sulla vita e sulle sfide della società. Un argomento che è diventato anche più importante negli ultimi anni e ora ha suonato in cima alla scena artistica è l'inclusione. Mentre il festival invita i visitatori a pensare a questioni sociali, c'è una chiara tendenza verso una maggiore accettazione e diversità, come mostra l'opinione della scena artistica. [Kunstplaza] (https://www.kunstplaza.de/kunstszene2/ausgrenzung-accettance- inclusione/) evidenzia anche quanto siano importanti tali iniziative per la presentazione e la responsabilità dell'arte nella nostra società.
Le informazioni sui biglietti non sono state ancora specificate, ma siamo sicuri che varrà la pena uno sguardo alle risorse online. Soprattutto l'impegno degli artisti: l'interno e l'eccitante interazione dei diversi gruppi rendono "Berlino non è Salzburg" un evento che non dovrebbe essere perso.
Quindi, se ti piacciono gli argomenti socialmente rilevanti e le emozionanti esibizioni artistiche, dovresti dipingere l'appuntamento nel calendario. Il festival non solo promette esibizioni entusiasmanti, ma anche molto divertimento alle feste e un interessante esame dell'arte, il tutto in un quadro storico. Federal Archives e Berlin Bühnen sono pronti a fornirci le informazioni più importanti.
Details | |
---|---|
Ort | Ruschestrasse 103, 10365 Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)