Charité ed ebraico Hospital: forte partnership per la salute di Berlino!
Charité ed ebraico Hospital: forte partnership per la salute di Berlino!
Berlin, Deutschland - Ci sono notizie da Berlino che potrebbero essere di grande importanza per le cure mediche nella regione. Il Charité - University Medical Center Berlin e il Jewish Hospital Berlin (JKB) hanno firmato un accordo oggi il 18 giugno 2025, che sta approfondendo in modo massiccio la loro cooperazione. Lo scopo di questa cooperazione è di rafforzare in modo sostenibile le cure mediche e aiutare il paziente nel miglior modo possibile in settori importanti come la medicina di emergenza e la pianificazione di essere pianificati. Il passo è stato considerato necessario da entrambe le istituzioni che hanno una lunga tradizione a Berlino al fine di reagire alle crescenti esigenze mediche della popolazione, in particolare alle persone anziane.
Insieme, Charité e JKB vogliono usare i loro punti di forza e coordinare ancora meglio le offerte di salute nella regione. "C'è molto potenziale in questa collaborazione", hanno detto i responsabili delle due case. Le misure pianificate includono non solo percorsi di trattamento ottimizzati che assumono le esigenze individuali, ma anche la creazione di centri di competenza congiunti. Questo vuole aumentare la qualità medica e abbreviare i percorsi per i pazienti: abbreviare all'interno. Allo stesso tempo, si cerca anche un'espansione di possibilità digitali e telemediche per migliorare ulteriormente le cure. Questo progresso è particolarmente importante per far fronte ai cambiamenti demografici a Berlino.
istituzioni forti con tradizione
The Charité è una delle più grandi cliniche universitarie in Europa, con oltre 100 cliniche e istituti e 24.000 dipendenti che gestiscono circa 3.293 letti. D'altra parte, l'ospedale ebraico Berlino, che ripensa a una tradizione di 269 anni. Con circa 840 dipendenti e 384 letti, il JKB è ben posizionato per discipline come medicina interna, ortopedia, chirurgia, neurologia e psichiatria. Va sottolineato che il JKB secondo Din en: ISO è certificato e mantiene diversi centri specializzati che garantiscono un'alta qualità dell'assistenza ai pazienti.
Il nuovo accordo tra il Charité e l'ospedale ebraico non è solo un passo nella giusta direzione, ma anche un segno della lungimiranza di entrambe le strutture. Sarà emozionante osservare come questa cooperazione modellerà il panorama medico a Berlino nei prossimi anni.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)