Scopri Ludwigshafen: tour gratuiti in città in estate culturale!
Scopri Ludwigshafen: tour gratuiti in città in estate culturale!
Ludwigshafen, Deutschland - La città di Ludwigshafen offre una serie di tour in città speciali quest'anno sotto il motto "più desiderio di Lu". Questa iniziativa è organizzata dalle informazioni turistiche della società di marketing della città Lukom e si svolge tra il 25 giugno e il 16 luglio. L'obiettivo è quello di riflettere in modo impressionante la diversità della città. La partecipazione a questo tour senza costi fa parte dell'estate culturale e i dettagli sono riassunti nella brochure "Wow City Tours", che è disponibile per informazioni turistiche. Le registrazioni possono essere effettuate via e-mail (turistica-info@lukom.com) o per telefono (0621 512036), per cui i luoghi sono limitati a 25 persone per tour.
Come parte di questi tour della città, viene anche offerto uno speciale tour della fontana, ma questo può essere registrato solo presso il Consiglio senior. Il contatto per questa registrazione speciale è 0621 504-2543 o info@seniorenrat-ludwigshafen.de. I tour iniziano in momenti diversi e in diverse torte iniziali. Una panoramica delle date e dei tour:
date dei tour della città
-
;
;
;
;
;
- 11. Luglio: "Architector" Rheinufer Süd, Start: Restaurant Della Bona, 17:00 ;
Wilhelm-Hack-Museum come punto di vista culturale-storico
Oltre a questi tour della città, il Wilhelm Hack Museum è un'istituzione culturale significativa a Ludwigshafen. Ospita opere di modernismo classico di artisti come Robert Delaunay, Piet Mondrian ed Ernst Ludwig Kirchner. La collezione comprende circa 10.000 opere d'arte che vengono emesse ogni anno per cambiare presentazioni tematiche. Regolari individuali regolari di artisti contemporanei offrono ai visitatori l'opportunità di conoscere nuove prospettive dell'arte. Un simbolo del museo è l'impressionante muro ceramico progettato da Joan Miró. Il museo è anche senza barriere e offre una vasta gamma di offerte di collocamento per tutte le fasce di età, tra cui famiglie e lezioni scolastiche.L'offerta culturale in Germania sarà arricchita quest'anno da numerosi altri eventi. Chemnitz è nominato capitale della cultura in Europa nel 2025 e si aspetta molti visitatori internazionali. A Berlino, il 200 ° compleanno dell'isola del museo è celebrato con un programma diversificato, mentre Dessau riconosce il centesimo anniversario della scuola di architettura e design. La Germania onora anche Johann Sebastian Bach con concerti in diverse città. Questi sviluppi dinamici offrono alla scena culturale del paese ulteriore lucentezza e rendono le città come Ludwigshafen ancora più attraenti per visitatori e gente del posto.
Details | |
---|---|
Ort | Ludwigshafen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)