Foxes Berlino Scrivi la storia: Triumfi del primo campionato!

Foxes Berlino Scrivi la storia: Triumfi del primo campionato!

Berlin, Deutschland - L'8 giugno 2025, la Foxes Berlin scrisse la storia vincendo il loro primo titolo di campionato tedesco. Con un'impressionante vittoria di 38: 32 contro il Rhein-Neckar Löwen, hanno assicurato il titolo di fronte a SC Magdeburgo, che era un punto dietro le volpi con 55 punti. Grazie a una migliore differenza di obiettivo di +55 gol, le Foxes hanno persino dato un pareggio al campionato.

Le volpi hanno iniziato il gioco decisivo nervosamente perché erano in gioco molto. Il Rhein-Neckar Löwen ha rapidamente preso il comando 3-0 e ha persino avuto un vantaggio di cinque goal a metà tempo. Nel secondo turno, tuttavia, Mathias Gidsel, che è considerato un giocatore di pallamano mondiale, ha mostrato una prestazione eccezionale e ha portato la sua squadra al campionato. Jaron Siewert, l'allenatore delle Foxes, è stato assegnato per il suo successo come "miglior allenatore della stagione" dopo che la squadra ha concluso la stagione regolare e ha vinto l'ultima partita in casa con 45:35 contro VFL Gummersbach.

ex campione junior brilla

I due giocatori di pallamano della MV Matthes Langhoff e Max Beneke, che sono emersi come campioni del mondo a pallamano U21 nel luglio 2023, devono essere particolarmente enfatizzati. Non solo hanno raggiunto successi nazionali, ma hanno anche contribuito in modo significativo alla vittoria del titolo delle Foxes.

Il Campionato mondiale di pallamano U21 degli uomini, che è stato organizzato dalla International Handball Federation (IHF) dal 1977, è una competizione ufficiale per i giocatori di età inferiore ai 21 anni. La Germania è stata in grado di vincere la finale contro l'Ungheria nel 2023 e quindi assicurarsi il terzo titolo del campionato mondiale.

prestazioni sorprendenti nella lega europea

In un'altra apparizione straordinaria, le Foxes Berlino hanno sorprendentemente vinto 33:30 contro Dinamo Bucarest nella Lega europea. Questa vittoria è arrivata solo 30 ore dopo il suo ritorno da Super Globe in Arabia Saudita, e l'allenatore Jaron Siewert non si aspettava una performance così forte. Il campione del mondo U21 Tim Freihofer ha segnato dieci gol in questa partita e ha superato la superstar Mathias Gidsel, che ha contribuito solo a sei gol.

La preparazione per il gioco non era ottimale perché Siewert non aveva visto o contattato la squadra prima del calcio per dare loro il rilassamento necessario. Freihöfer ha spiegato che la preparazione del gioco e l'incontro video si sono svolti due ore prima del calcio d'inizio nella sala. Le volpi erano anche ammesse fino a venerdì prima che si recavano a Kiel per giocare la loro prossima partita di domenica.

Gli impressionanti risultati dei giocatori e il successo sotto l'allenatore Jaron Siewert mostrano che le Foxes Berlin sono ben posizionate non solo per la loro storia, ma anche per il loro futuro.

Per ulteriori informazioni sugli sviluppi nella pallamano, è possibile eseguire i rapporti dettagliati di >, sportivo Nonché i dati completi su wikipedia Leggi.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)