Brawl di massa in Gesundbrunnen: un morto e diverse lesioni!
Brawl di massa in Gesundbrunnen: un morto e diverse lesioni!
Gesundbrunnen, Berlin, Deutschland - Sabato sera c'erano diversi gravi atti di violenza a Berlino-Gesundbrunnen, che la polizia ha mantenuto. Intorno alle 21:00 Su Bastiastrasse, proprio di fronte a un caffè, una rissa di massa scoppiò con dimensioni scioccanti. Tra 40 e 60 persone erano coinvolte, sebbene la maggior parte apparentemente non si conoscesse personalmente. Questo è stato riportato tagescau.de . Il destino di un uomo di 30 anni che è stato portato in ospedale a causa di notevoli ferite da pugnalata era tragico, ma è morto lì.
Dopo le prime indagini, "alcuni ambienti criminali" sono coinvolti in questo argomento. Anche il sospettato di 25 anni, che è considerato uno degli aggressori, è stato ferito ed è in ospedale. La Commissione per l'omicidio ha assunto l'indagine per chiarire il corso esatto degli eventi.
Diversi incidenti in una notte
Ma non è stato l'unico incidente quella sera. Un'altra discussione violenta si è verificata in Prinzenallee intorno alle 20:00. In Prinzenallee, in cui un autore mascherato ha sparato a una gioventù di 17 anni. Il ragazzo è rimasto gravemente ferito e gestito da emergenza, ma ora è fuori pericolo. Anche qui l'autore è fugace e la polizia sta controllando se esiste una connessione tra gli incidenti, come welt.dE
D'altra parte, un terzo incidente ha avuto luogo a Humboldthain intorno alle 23:00, dove un uomo di 35 anni è stato attaccato da circa sette persone con racchette da baseball e spray al pepe. Ha anche contratto le ferite da pugnalata, ma non c'era pericolo per lui. Lo sfondo di questi attacchi rimane poco chiaro.
una tendenza allarmante
Questi atti di violenza fanno parte di una tendenza allarmante in Germania. Secondo le ultime statistiche sul crimine, che dimostra che il crimine violento è aumentato dell'1,5 per cento a livello nazionale, 15.741 attacchi di coltello sono stati registrati solo nel 2024. Ciò corrisponde al 7,2 per cento del crimine di forza totale. indica che circa 600 delys sono state registrate ogni giorno, la velocità di tasso di tasso di non-German. leggermente.
Di seguito, l'Unione di polizia (PIL) chiede un divieto generale di coltello nello spazio pubblico al fine di contrastare la violenza crescente. Queste richieste non sono una coincidenza, perché gli eventi in Gesundbrunnen mostrano i pericoli che possono derivare da tali argomenti violenti.
Le indagini della polizia continua e resta da sperare che le autorità responsabili adottino l'insegnamento e adottano misure adeguate per garantire la sicurezza per tutti i cittadini.
Details | |
---|---|
Ort | Gesundbrunnen, Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)