Freno di prezzo a noleggio entro il 2029: la lotta contro l'aumento degli affitti continua!

Freno di prezzo a noleggio entro il 2029: la lotta contro l'aumento degli affitti continua!

Berlin, Deutschland - Il freno dei prezzi di noleggio in Germania ha raggiunto un'importante pietra miliare. Come Süddeuts Süddeuts Il freno a prezzo di noleggio, che prenderà il tuo lavoro dopo la pausa estiva. Il tuo obiettivo è sviluppare suggerimenti per multe in caso di violazioni. Gli inquilini possono attualmente rivendicare affitti eccessivi; Hubig, tuttavia, lo vede come inadeguato, soprattutto perché molte persone con redditi bassi hanno difficoltà a difendersi da offerte eccessive.

gruppi target e rilevanza sociale

L'obiettivo di questi regolamenti è chiaro: lo spazio abitativo a prezzi accessibili dovrebbe essere assicurato in particolare per famiglie, pensionati con redditi bassi e giovani. Il cancelliere Merz ha persino sottolineato l'importanza della vita a prezzi accessibili come una delle importanti questioni sociali del nostro tempo. La politica vede un urgente bisogno di azioni per migliorare la situazione sul mercato immobiliare e garantire la qualità della vita dei cittadini.

Il governo federale prevede anche di modificare i regolamenti per l'importo del noleggio consentito all'inizio del noleggio fino al 2029. Questo è visto da molti come un passo nella giusta direzione per non ridurre l'onere finanziario per gli inquilini e allo stesso tempo non mettere in pericolo il nuovo lavoro di costruzione, per evitare la mancanza futura di alloggi, come

Nel complesso, si spera che queste misure porteranno frutti e che la situazione di vita migliorerà presto per molte persone a Colonia e oltre. Perché come dici così magnificamente: c'è qualcosa!

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)