Enorme nuvola di fumo su Schöneberg: fuoco nella struttura del tetto di un condominio!

Enorme nuvola di fumo su Schöneberg: fuoco nella struttura del tetto di un condominio!
Schöneberg, Berlin, Deutschland - Mercoledì pomeriggio, 2 luglio 2025, c'è stato un violento incendio in un condominio nel distretto di Schöneberg, Berlino. Una grande colonna di fumo era visibile da gran parte della città, che spaventava i residenti. I vigili del fuoco erano sul posto con circa 90 forze per combattere il fuoco scoppiato nella struttura del tetto della casa. I pompieri hanno lavorato con una scala del giradischi per estinguere le fiamme dall'alto e per controllare la situazione. Immagine Segnala che più che 20 persone hanno raggiunto la sicurezza.
L'incendio è stato infine eliminato in prima serata e i servizi di emergenza sono riusciti a impedire che l'incendio si diffonda agli edifici vicini. Un residente doveva essere portato in ospedale a causa del sospetto di respirazione di gas di combustione, mentre tutti gli altri residenti potevano fuggire o essere stati salvati in modo indipendente. Non è chiaro come si sia verificato l'incendio, ma i residenti riferiscono sui lavori di costruzione in corso sull'edificio. Un commissario per il fuoco della polizia di Berlino ha assunto le indagini sulla causa dell'incendio.
lavori di costruzione come possibile occasione
Lunedì precedente, un altro incendio si è verificato in un grattacielo a Berlino-Mitte. Nelle prime ore del mattino si è rotta sul tetto di House JOHN ANNI Exploding di bottiglie di gas. In questo incidente, ci sono state diverse esplosioni violente che hanno creato onde di pressione che erano evidenti nelle case circostanti. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.
I vigili del fuoco hanno dovuto affrontare ulteriori sfide qui. L'altezza sull'edificio di 17 piani è stata un fattore essenziale perché la scala del giradischi più lunga misura 50 metri. Al fine di effettuare in modo efficiente la lotta antincendio, i tubi dovevano essere posti dalla scala fino al 17 ° piano. Ciò ha ritardato il lavoro di estinzione, ma anche in questo caso, le fiamme per gli edifici vicini potrebbero essere rapidamente prevenuti. L'area intorno a Kurfürstenstraße è stata bloccata in entrambe le direzioni durante le operazioni tra Keithstrasse e Urania.
chiaro che i colleghi dei vigili del fuoco devono avere una mano reale per un'emergenza. Tali incidenti mostrano quanto siano importanti una rapida reazione e operazioni precise dei servizi di emergenza. L'indagine sulla causa esatta dell'incendio continua a correre. Puoi aspettarti cosa esca.
Details | |
---|---|
Ort | Schöneberg, Berlin, Deutschland |
Quellen |