Donna senior dopo incidenti in bicicletta a Mitte gravemente ferito - La polizia ha indagato!

Donna senior dopo incidenti in bicicletta a Mitte gravemente ferito - La polizia ha indagato!

Mitte, Berlin, Deutschland - Questa mattina c'è stato uno sfortunato incidente a Berlino-Mitte che sposta le menti di residenti e passanti. Un uomo di 86 anni è stato colpito da un ciclista intorno alle 10.30 quando è corso da Virchowweg alle rive di Alexander. Il ciclista di 36 anni era nella direzione di Humboldt Hall quando si trattava della collisione. L'anziano è caduto durante la collisione e ha contratto un infortunio all'anca. I soccorritori lo portarono immediatamente in ospedale per cure ospedaliere. Il servizio di investimento sul traffico della direzione di polizia ha già avviato le indagini sull'incidente per chiarire le circostanze esatte, come immagine.

Tali incidenti spesso sollevano molte domande, sia legalmente che per le persone colpite. Un aspetto centrale è l'obbligo di tutti i soggetti coinvolti di rimanere sulla scena dell'incidente. Se il ciclista è fuggito in anticipo sulla scena dell'incidente, è punibile, poiché questo è considerato un volo del conducente in conformità con § 142 STGB. L'incapacità di aiutare può anche provocare conseguenze legali, come spiega Anwalt.de.

Condizioni del quadro giuridico

La situazione dopo un incidente è spesso tesa. I ciclisti sono obbligati a rimanere sulla scena dell'incidente per ogni tipo di collisione, sia con un'auto o un pedone e, se necessario, sostituire i dettagli di contatto. Ciò è particolarmente vero quando qualcuno è ferito. La mancata fornitura di assistenza non è solo moralmente discutibile, ma anche legalmente rilevante e può portare a qualcosa di eccitante, come storie confuse sulla frequenza con cui si verificano incidenti e cosa considerare.

Un altro punto interessante è la responsabilità: in alcuni casi, i conducenti o i ciclisti possono essere ritenuti responsabili anche in caso di incidenti senza contatto. Ciò è particolarmente importante per tutti i soggetti coinvolti, perché il ciclista potrebbe avere una quota di responsabilità maggiore se ha violato le regole del traffico. Qui entrano in gioco i fatti, che sono stati menzionati nei giudizi come nel caso di un ciclista che era in movimento senza luce sufficiente ed è stato quindi coinvolto in un incidente, come [https://www.fachlanwaltuche.de/rechtsbetraege/rechtsrund-ums-umrad-0225.Artikel).

una chiamata alla consapevolezza

Per evitare tali incidenti tragici in futuro, è importante che tutti gli utenti della strada siano premurosi e aderiscano alle regole del traffico. I ciclisti dovrebbero usare la pista ciclabile se disponibili e assicurarsi di non mettere in pericolo gli altri attraverso il proprio comportamento. I pedoni a loro volta dovrebbero essere consapevoli del fatto che anche loro devono essere attenti. La sicurezza è in corso e un po 'più di consapevolezza può prevenire lesioni e incidenti.

In considerazione della gravità delle lesioni dell'anca che ha subito l'86enne, speriamo in un rapido recupero e che tali incidenti non diventano un'abitudine. Si spera che i risultati investigativi della polizia porteranno presto luce nel buio e contribuiranno a chiarimenti.

Details
OrtMitte, Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)