Tegeler e Spandauer Forst: chiusi all'inizio di agosto! Il pericolo rimane!

Tegeler e Spandauer Forst: chiusi all'inizio di agosto! Il pericolo rimane!

Tegeler Forst, Berlin, Deutschland - The Tegeler e Spandauer Forst saranno inizialmente chiusi al pubblico fino all'inizio di agosto. Queste misure devono essere prese sul serio, perché la sicurezza dei visitatori è la massima priorità. Secondo tagesschau , non è stato rilasciato fino a quando non è stato rilasciato a lunedì 4. con cui le autorità responsabili informeranno in tempo utile.

Come annuncia l'amministrazione del Senato, ti esorta a lasciare i percorsi forestali dopo la chiusura. Dopo le devastanti tempeste che hanno attraversato Berlino alla fine di giugno, i lavori puliti sui bordi della foresta nel Tegeler e Spandauer Forst non sono stati completati. Circa 35.000 metri cubi di massa in legno sono caduti vittime della tempesta, con molti alberi colpiti da oltre 150 anni.

Rifugio sicuro nella crisi

Giovedì sera, si sono verificati enormi danni nell'area dell'ufficio forestale di Tegel. Migliaia di alberi sono stati sradicati o piegati. Anche le pause della corona e del ramo non sono rare. Ciò è dimostrato dal comunicato stampa dell'amministrazione del Senato, che afferma anche che non è attualmente possibile una valutazione esatta della situazione, poiché l'accesso e i percorsi nella foresta sono bloccati. L'ingresso della foresta di Tegel rimane quindi proibita fino a quando non si può escludere un ulteriore preavviso: il pericolo di vita da rami e alberi che cade non può essere escluso, come

I dipendenti del Berlin Forsten sono già impegnati con il lavoro di sicurezza iniziale, con la propria priorità di sicurezza. Le misure prioritarie si concentrano sui bordi degli insediamenti e sulla sicurezza di strade e percorsi. La pulizia potrebbe richiedere diverse settimane e la popolazione dovrebbe mostrare la comprensione di queste importanti precauzioni di sicurezza.

specie di alberi sotto pressione

Nelle foreste colpite, sia decidue che conifere subiscono il danno. Oltre a querce e faggi, sono colpite anche le betulle: questi erano particolarmente sensibili agli effetti della tempesta a causa del loro fogliame completo. Gli anni di Dürre hanno promosso la perdita di vitalità per molte specie di alberi, che hanno colpito la loro stabilità. Questo è chiaramente mostrato nel rischio altamente coltivato di filiali, come riportato.

Nel complesso, la situazione rimane tesa e la pulizia è essenziale per ripristinare la sicurezza nella foresta. Una buona mano è richiesta in modo che le foreste siano presto accessibili. Fino ad allora, tutti gli amanti della natura dovrebbero essere pazienti e prendere sul serio gli avvertimenti. La foresta fiorirà di nuovo, anche se è un po 'tempestosa.

Details
OrtTegeler Forst, Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)