Bolle virtuali e sollievo da stress: plopp su bubblewrap.fun!
Bolle virtuali e sollievo da stress: plopp su bubblewrap.fun!
Berlin, Deutschland - Air Cub Film non solo fa gioia attraverso il suo caratteristico botto quando gorgoglia, ma ha anche un incredibile seguaci che apprezzano l'effetto di riduzione dello stress di questo piccolo piacere. Soprattutto in tempi frenetici, quando il rilassamento è scarso, a molti piace usare opportunità per integrare questo piccolo sollievo dallo stress nella loro vita quotidiana. Un vero successo per tutti coloro che vogliono spegnersi brevemente!
Ma cosa succede se il film di cuscino d'aria non è a portata di mano e la necessità del pop è opprimente? Qui entra in gioco il sito Web "Bubblewrap.fun", che crea un potente aiuto. Come Radio Bielefeld, gli utenti possono far esplodere e ascoltare il suono familiare e rottura. Anche se manca la vera sensazione, la disponibilità della versione digitale garantisce un balsamo soul rapido.
una pausa digitale
La popolarità del film Air Cushion è ininterrotta. L'articolo anche da LZ mostra che molte persone godono di questa piccola pausa in vita di tutti i giorni in cui è la vita da ufficio stressante o le attività familiari frenetiche. La possibilità di fare semplicemente clic e creare rumori scoppiettanti è valutata da molti come la vera tecnologia di rilassamento.
È impressionante quanta gioia può dare un concetto così semplice. Pop -ates, i colorati giocattoli in silicone che simulano lo scoppio delle bolle sono anche molto popolari e sono eccitanti per i bambini, ad esempio, se non sono possibili raffiche reali.
più di un semplice giocattolo
Ma per quanto riguarda la creazione di nuove esperienze che vanno oltre il semplice pop? Ci sono sviluppi interessanti, come il progetto "TactoTune", il [Design Fiction] (https://designfiction.turbturblip.de/tactotune- stressbrau- through-multi-sensory interazioni). Qui provi a combinare materiali diversi per creare un panorama sonoro interattivo. In questo modo, il film ad aria cuscino, la pietra vulcanica e i post-its si uniscono e creano un'esperienza multisensoriale a più livelli che fa appello non solo agli occhi, ma anche alle orecchie e alle mani.
L'approccio dietro "Tactotune" mira a riportare le interazioni fisiche alla nostra vita digitale, perché la nostra percezione spesso soffre della monotonia degli schermi. Ad esempio, creando suoni diversi coccolando o premendo i materiali, è possibile ridurre lo stress e diventare creativo allo stesso tempo. Rimane entusiasmante vedere dove il progetto conduce e come si preoccupa il gruppo target.
E siamo onesti: chi avrebbe pensato che una semplice idea su come pop Bubbles offra così tante opzioni? La ricerca di altri modi per rilassarsi e perseguire le esperienze multi -sensorie mostrano ancora una volta che anche nel mondo digitale il desiderio di esperienza fisica e un semplice piacere è ininterrottamente.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)