Le donne del Werder festeggiano dopo la vittoria per 3-0 sull'Union Berlino! Sternad brilla!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 1 novembre 2025, il Werder Brema ha vinto 3-0 contro l'Union Berlin nella Bundesliga femminile. Maja Sternad ha brillato con due gol.

Am 1. November 2025 gewann Werder Bremen 3:0 gegen Union Berlin in der Frauen-Bundesliga. Maja Sternad glänzte mit zwei Toren.
Il 1 novembre 2025, il Werder Brema ha vinto 3-0 contro l'Union Berlin nella Bundesliga femminile. Maja Sternad ha brillato con due gol.

Le donne del Werder festeggiano dopo la vittoria per 3-0 sull'Union Berlino! Sternad brilla!

Il 1° novembre 2025, nell'ambito dell'ottava giornata della Bundesliga femminile di Google Pixel, si è svolto un emozionante duello tra l'SV Werder Bremen e l'1. FC Union Berlin. I Verdi hanno vinto con un impressionante 3-0 e hanno permesso ai circa 1.487 spettatori di godersi un'emozionante festa del calcio a Brema. Maja Sternad è stata la brillante eroina della giornata dopo aver segnato due gol e contribuendo così in modo significativo alla vittoria.

La partita inizia a ritmo serrato: Maja Sternad segna al primo minuto e segna il gol più veloce nella storia del WERDERFRAUEN. "Non si può iniziare meglio una partita così", ha detto l'allenatore Fritzy Kromp, commentando il vantaggio fulmineo. La gioia per il gol iniziale è cresciuta quando Sternad ha trovato la rete per la seconda volta al 49', questa volta con l'aiuto di un assist di testa della compagna di squadra Medina Dešić.

Gol successivi e gioco

Il gol di Larissa Mühlhaus all'80' ha assicurato il punto finale dell'incontro. "Abbiamo controllato la partita per lunghi tratti", ha detto Kromp dopo lo scontro, che allo stesso tempo non è stato privo di sfide. Il primo tempo ha avuto poche occasioni, anche se la squadra di Brema ha avuto voce in capitolo, ma alla fine è mancata la conseguenza finale. Ha suscitato entusiasmo anche un'occasione da gol annullata di Dešić a causa di una posizione di fuorigioco al 28 '.

Anche l'Union Berlino ha le sue occasioni: al 44' la respinta di Németh contro un tiro di Janež sfiora il pareggio. Ma la difesa del Werder è stata stabile e non ha concesso molto, il che ha dato i suoi frutti con l'avanzare della partita.

giocatori e spettatori

L'arbitro Lara Wolf ha condotto la partita con sicurezza e ha regalato alle squadre un incontro corretto. Il Werder Brema si è schierato con un sistema 4-2-3-1, con gli undici titolari che hanno giocato bene con El Sherif in porta e una solida linea difensiva attorno a Ulbrich e D'Angelo. La panchina dei sostituti era ben attrezzata e pronta per essere utilizzata.

L'interesse degli spettatori è stato notevole, anche se il numero di 1.487 tifosi non era il più numeroso dello stadio. Forse a causa del freddo di questa giornata di novembre. "L'atmosfera era comunque ottima", ha commentato Mühlhaus dopo il fischio finale. Un altro momento clou avrebbe potuto essere l'imminente viaggio di ritorno per i giocatori dell'Union Berlin, che purtroppo sono usciti a mani vuote da questa partita e dovranno sperare di avere la possibilità di farsi perdonare nelle prossime partite.

Nel complesso, la vittoria del Werder Brema dimostra che la squadra è in buona corsa e vuole continuare ad affermarsi nella metà alta della classifica. "Abbiamo una buona mano in questo momento", ha riassunto felicemente Kromp. "La squadra ha giocato benissimo e ora guardiamo alle prossime sfide". Le prossime partite promettono emozioni ed emozioni, soprattutto per il Werder e i suoi fedeli tifosi.

Per ulteriori informazioni sul gameplay e dettagli visita werder.de O buten e dentro.