Banaszak con entusiasmo: la pianificazione verde si riavvia a Brandeburg an der Havel!
Banaszak con entusiasmo: la pianificazione verde si riavvia a Brandeburg an der Havel!
Brandenburg an der Havel, Deutschland - Felix Banaszak, il presidente federale dei Green, ha recentemente visitato il Brandenburg e Der Havel per conoscere meglio la regione, ma anche di intensificare l'impegno politico dei Verdi in loco. As Meetingpoint Brandenburg has reported a personal connection to the city Spent a summer vacation there 25 years ago. Vede questo ritorno come un'opportunità per rafforzare la presenza regionale dei Verdi, specialmente dopo le battute d'arresto alle elezioni di Bundestag, in cui il partito ha perso il sostegno in Oriente.
Banaszak prevede di aprire un ulteriore ufficio del collegio elettorale nel Brandenburg un der Havel per essere più vicino alle preoccupazioni dei cittadini e di rivitalizzare le strutture politiche dei Verdi in loco. As the Tagesspiegel , he strives to initially turn up 15 to 20 hours a week for office work and has already supported the DES L'amministrazione Bundestag è promessa. I Verdi di Brandenburg sono aperti e motivati per questa iniziativa.
Strategie per il futuro
Banaszak è ricevuto in modo molto positivo dai Verdi locali. Vede molti parallelismi tra Duisburg, il luogo del suo collegio elettorale e Brandenburg un der Havel. Anche le sfide come il basso reddito e l'elevata percentuale di voci dell'AFD sono importanti qui. Inoltre, le discussioni su argomenti come il mercato immobiliare tese e la necessità di condizioni più adatte alle biciclette, che sono state affrontate anche da Gero Walter, portavoce del gruppo VCD. Banaszak vuole saperne di più sulle realtà della vita nella regione attraverso l'apertura dell'ufficio e prevede anche di introdurre un formato chiamato "Beer with Banaszak" per entrare in conversazione con i cittadini.
Un nuovo spirito di ottimismo sembra essere nella squadra verde di Brandeburg. Come DetailsOrt Brandenburg an der Havel, Deutschland Quellen
Kommentare (0)