Nuovi professori all'HNEE: Pioneer per un futuro verde!

Nuovi professori all'HNEE: Pioneer per un futuro verde!

Eberswalde, Deutschland - L'Università di Sviluppo sostenibile Eberswalde (HNEE) non vede l'ora di due nuovi professori che arricchiscono i corsi con il vento fresco e le diverse idee. Il Prof. Dr. Benjamin Engler e il Prof. Dr. Katharina Löhr hanno ciascuno le sue prospettive ed esperienze uniche al fine di dare un contributo significativo al futuro socio-ecologico. Barnim Aktuell riferisce che entrambi i nuovi professori sono focalizzati su diverse aree scientifiche, ma un obiettivo comune: la promozione di sostegno sostenibile.

Prof. Dr. Benjamin Engler, originario di Dresda, ha studiato silvicoltura nella sua patria e gestione sostenibile dell'uso del suolo a Friburgo. Anche il suo dottorato ebbe luogo lì. Con un tesoro di esperienze internazionali della ricerca soggiorni in Cina, Canada e Stati Uniti, non è solo ben attrezzato, ma è anche motivato a sensibilizzare gli studenti all'importanza delle loro decisioni forestali. All'HNEE assumerà la cattedra di ingegneria forestale e di processo e professori nei corsi per la silvicoltura, l'ecologia forestale internazionale e la gestione e la trasformazione del sistema forestale.

Innovazioni sociali ed ecologiche

D'altra parte, il prof. Dr. Katharina Löhr, che, come originario di Berlino, può trovare una carriera interdisciplinare. I tuoi corsi vanno dalle scienze educative agli studi africani alla ricerca sui conflitti internazionali. Il suo dottorato ebbe luogo a Hu Berlin, seguito da un'attività presso il Centro Leibniz per la ricerca sul paesaggio agricolo. All'HNEE, assumerà la cattedra di fondazione per il governo forestale socialmente ecologico e si concentrerà su aree tematiche come l'uso sostenibile del suolo, la governance e la coesione sociale. È particolarmente interessata alla riforestazione e al dialogo tra scienza, politica e società.

Lo stesso Hnee ha una storia ricca di eventi che risale al 1830 quando è stata fondata come una scuola forestale superiore. Nella forma di oggi, l'università è attiva dal 1992 e offre una vasta gamma di corsi che si concentrano sullo sviluppo sostenibile e sulla conservazione della natura. Con oltre 2.100 studenti e 658 dipendenti, tra cui 61 professori, Hnee è una delle università più studiate delle scienze applicate in Germania. La ricerca si concentra sullo sviluppo sostenibile delle aree rurali, nonché sulla produzione sostenibile e sull'uso di sostanze naturali. Wikipedia Cooperazioni mantenute.

uno sguardo al futuro

Con l'integrazione di Engler e Löhr, l'HNEE si aspetta una nuova oscillazione nell'insegnamento e nella ricerca. L'università attende con impazienza gli impulsi che questi due esperti porteranno nella discussione sulle attuali sfide nella prospettiva di scienze forestali, ecologiche e sociali. Nei tempi in cui lo sviluppo sostenibile è più a fuoco che mai, potrebbe svilupparsi un prezioso contributo alla risoluzione di problemi globali.

Con una vita attiva del campus e numerose iniziative, eventi e una casa aperta annuale, l'HNEE non è solo un luogo di apprendimento, ma anche un centro dello scambio tra studenti, insegnanti e partner esterni. Alla luce di questi nuovi sviluppi, sarà interessante vedere come si svilupperà l'università. ; hanno fornito approfondimenti entusiasmanti

Details
OrtEberswalde, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)