TSV Lindenberg Cheers: doppia vittoria e successo per giovani talenti!

TSV Lindenberg Cheers: doppia vittoria e successo per giovani talenti!

Barnim, Deutschland - Il 16 giugno 2025, un grande giorno per TSV Lindenberg e la sua seconda squadra lo era. Alla riunione del Comitato distrettuale del distretto di Barnim, entrambe le squadre sono state onorate come vincitore della staffetta nei loro campionati. I giocatori sono stati in grado di presentare con orgoglio le loro coppe vinte e sono determinati a fare del loro meglio nella prossima stagione nel "gruppo per adulti di classe 3" di 2 ° stato "e" Barnimliga ". In questo contesto, le squadre desideravano per le nuove sfide che si trovavano davanti a loro. [Barnim-Aktuell.de] riferisce che i vincitori sono stati debitamente celebrati.

Un esempio particolarmente splendente del successo di TSV Lindenberg è Sophie Konzack, che ha gareggiato il 10 maggio nella fascia di età U14 a 57 kg ai Campionati della Germania orientale di Weimar. Sophie ha mostrato un'esibizione impressionante e si è assicurato il titolo del "campione della Germania dell'Est 2025". Con questo premio, si è qualificata per i campionati tedeschi, che si sono svolti il 24 e 25 maggio a Chemnitz. Lì ha combattuto una medaglia di bronzo a pieni voti. Sophie è ovviamente orgogliosa dei suoi successi e si sta già preparando per le sfide del prossimo anno.

ju-jutsu come parte integrante

Un altro successo che modella TSV Lindenberg proviene dalla zona di Ju-Jutsu. Questo sport non solo insegna l'auto -difesa, ma promuove anche l'autoconfidenza dei partecipanti. Gli allenatori trasmettono tecniche da varie arti marziali ai giovani atleti, con l'obiettivo non solo di promuovere l'idoneità fisica, ma anche lo sviluppo di abilità sociali. La combinazione di arti marziali, prevenzione della violenza e divertimento garantisce una vasta gamma che è attraente sia per i bambini che per i giovani. [tsvlindenberg.de] sottolinea che anche gli adulti attivi hanno il modo di allenarti e apprendere nuove tecniche.

Inoltre, TSV Lindenberg è orgoglioso del suo successo in competizione. Sei titoli del campionato della Germania orientale, tre titoli di campionato tedeschi e un 5 ° posto nei campionati europei e mondiali giovani parlano da soli e testimoniano l'eccellente allenamento degli atleti. Con l'appartenenza alla Brandeburg Ju-Jutsu Association e alla German Ju-Jutsu Association, la base è gettata per continuare a rimanere sulla strada del successo.

Con molto impegno e una forte comunità, TSV Lindenberg non è solo un concorrente sportivo, ma anche un luogo in cui l'autocondetta, l'amicizia e lo spirito di squadra sono molto importanti. Una formazione di prova è sempre il benvenuto a far parte di questa comunità dinamica!

Details
OrtBarnim, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)