Scomparsa a Barnim: la polizia sta cercando disperatamente la 67enne Karin P.
Il 19 giugno 2025 la polizia di Barnim cerca la scomparsa Karin P., 67 anni, scomparsa dal 14 giugno. Richiesta consulenza.

Scomparsa a Barnim: la polizia sta cercando disperatamente la 67enne Karin P.
Attualmente nella regione di Barnim la situazione è allarmante: Karin P., 67 anni, è scomparsa dal 14 giugno 2025. Come Corrente di Barnim Secondo quanto riferito, l'anziano è stato visto per l'ultima volta nel giorno in questione alle ore 10:10 nel 16321 Lobetal. A causa del suo stato di salute generale, c'è motivo di ritenere che la sua vita e il suo corpo possano essere in pericolo.
Karin P. è alta circa 160 cm ed ha una statura molto magra e fragile. Il suo sorprendente taglio di capelli corto con attaccatura grigia e punte e lunghezze rossastre la rende facilmente riconoscibile. L'ultima volta che è stata vista, indossava un maglione e una maglietta verde foresta, con scarpe da ginnastica rosa chiaro e diverse collane. Una caratteristica speciale è la loro andatura sorprendentemente larga.
Alla ricerca di indizi
La polizia chiede aiuto alla popolazione: chiunque abbia visto Karin P. o abbia informazioni su dove si trova attualmente dovrebbe assolutamente chiamare il numero 03338 3610 o contattare la stazione di polizia locale di Barnim. È importante trasmettere tempestivamente qualsiasi informazione poiché la sicurezza dei dispersi è fondamentale.
La responsabilità della ricerca delle persone scomparse spetta solitamente alla stazione di polizia locale, come indicato anche sul sito web Ufficio federale della polizia criminale (BKA) può essere letto. L'autorità si è specializzata nella ricerca di persone scomparse e tratta ogni giorno numerosi nuovi casi, anche a Barnim.
Ulteriori segnalazioni della polizia della regione
Sempre il 18 giugno sono stati rinvenuti diversi pali e mensole di impalcature durante i lavori di falciatura sulla Bundespolizeiallee. L'origine di questi articoli è attualmente in fase di determinazione. Vandalismo è stato commesso anche nel garage per biciclette della Bahnhofsplatz a Bernau: lì sono stati scoperti svastiche e altri graffiti e la città di Bernau ha già avviato misure per rimuoverli.
Un'altra operazione dei vigili del fuoco ha suscitato scalpore durante un'operazione notturna sulla Frankfurt Allee: un materasso che bruciava su una panchina del parco è stato spento dai servizi di emergenza. Il danno è stimato intorno ai 200 euro.