Weekend del caos nell'Avelland: brigata di polizia e vigili del fuoco in uso continuo!

Weekend del caos nell'Avelland: brigata di polizia e vigili del fuoco in uso continuo!

Brandenburg an der Havel, Deutschland - Il primo fine settimana di luglio 2025, ci sono stati numerosi incidenti nel Brandenburg che hanno causato eccitazione. La polizia e i vigili del fuoco hanno registrato diverse missioni nell'Avelland e nell'area circostante. L'incidente di una nave a Pritzerbe, avvenuta il 5 luglio. According to [rathenow24.de] (https://www.rathenow24.de/newsleser/polizei-und-feuerwehreinsaetze-im-Havelland-und-brandenburg--wochende-im-ueberblick.html), a bungalow boat collided easily with the Pritzerbe rope ferry. Fortunatamente, il traghetto rimase intatto, il danno alla barca del bungalow era minimo. La polizia di protezione dell'acqua ha accettato un incidente.

Direttamente il giorno prima, il 4 luglio, c'è stato un altro drammatico incidente: a Spandau, una barca a remi con quattro donne Center dopo una collisione con una spinta. Il timone più giovane, un 56enne, è stato recuperato dall'acqua senza segni vitali. La sua morte è esaminata da un commissario specializzato della Direzione di polizia 2 (West), mentre gli altri rematori sono stati portati negli ospedali, due dei quali potrebbero essere rilasciati dopo un trattamento ambulatoriale. [Police Report-Berlin.de] (https: // Polizei Reports-berlin.de/bericht/nach-schiffsunfsunfall-sterben_100737) ha compilato i dettagli di questo tragico incidente.

Operazioni di polizia in Havelland

In Falkensee, anche le forze dell'ordine. Il 5 luglio, la polizia ha preso parte a diversi incontri registrati per garantire la libertà di assemblea. In una di queste missioni, è stata persino accettata una pubblicità dovuta a targhe incostituzionali, il che indica le tensioni in aria. Inoltre, il danno al tubo del gas ha causato un'evacuazione di 21 residenti durante i lavori di costruzione. I vigili del fuoco hanno assicurato che nessuno è stato danneggiato durante i lavori di riparazione fino alla sera.

Un altro incidente si è verificato a Nauen, dove una donna di 61 anni sedeva al volante in una collisione posteriore. Con un valore alcolico di oltre 2,6 per mille, ha dovuto andare in ospedale e la patente di guida è stata mantenuta. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni, ma il danno alla proprietà era considerevole.

crimine e incidenti

Nel Brandeburg e Der Havel, la polizia ha riferito l'arresto di un 31enne con uno scooter rubato. L'uomo, che era sotto l'influenza delle droghe ed era in possesso di un coltello proibito a mano, ora affronta ulteriori indagini. Un altro incidente che ha causato una sensazione è stato un attacco con uno spray al pepe a Hohenstücken, in cui un 61enne è stato attaccato da un 34enne. L'incidente mostra quanto velocemente le menti possono aumentare.

Anche alla stazione ferroviaria principale, è stata rubata una Toyota RAV4 grigia, il cui valore è stimato a 30.000 euro. Ciò conferma il fatto che il crimine rimane sempre un problema anche in tempi tranquilli. Soprattutto in tempi come questi quando la sicurezza pubblica nelle nostre città è più importante che mai, dovresti sempre essere sul cappello.

Nel complesso, l'ultimo fine settimana di luglio nel Brandeburgo e soprattutto a Havelland ha dimostrato che nonostante gli incidenti di routine quotidiani e le operazioni di polizia, c'è sempre qualcosa sull'orlo. Soprattutto nella spedizione, che è stato messo a fuoco negli ultimi anni da numerosi ansiosi, la consapevolezza della sicurezza è cruciale. Rapporti come quello di [Telepolis] (https://www.telepolis.de/features/maritimes-roulette-die-fahrlichliche- 2020-2025-110395433.html) sui frequenti accidenti della nave che noi e il set di regole devono rimanere vigilanti per prevenire i tragedia.

Details
OrtBrandenburg an der Havel, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)