Piani di brandenburg Nuovo istituto di deportazione per il 2028 - posizione fino al 2026!
Piani di brandenburg Nuovo istituto di deportazione per il 2028 - posizione fino al 2026!
Küstrin-Kietz, Deutschland - Nel Brandeburgo, ci sono cambiamenti nel trattare con persone che sono soggette a una persona completamente passabile che potrebbe fornire molta conversazione nei prossimi anni. Il focus è principalmente sulla costruzione di un nuovo istituto di espulsione, che dovrebbe entrare in funzione entro il 2028. Secondo n-tv Genilke noto. La ricerca di un luogo adatto per la struttura è all'ordine del giorno entro il 2026 prima che la costruzione inizi nel 2027. Finora non sono stati annunciati costi per il progetto, il che solleva domande dai critici.
La necessità di un nuovo istituto di deportazione deriva dalla situazione attuale nel Brandeburgo. Circa 4.300 persone vivono attualmente qui che sono in gran parte tollerati. Questo report rbb24 . Molti di questi stanno aspettando un chiarimento del loro status di asilo, dal momento che nella maggior parte dei casi gli è stata negato la protezione e devono lasciare la Germania. 233 persone sono state deportate l'anno scorso, mentre 722 hanno deciso di partenza volontaria.
sviluppi attuali e centri di uscita
Ma anche la difficoltà di effettuare efficacemente deportazioni nel Brandeburgo non dovrebbe essere sottovalutata. Come Brandenburg-ausreiszentre.html" class = "sorgente_2"> rbb24 difficile. Il governo statale prevede quindi di istituire tre centri di uscita per affrontare questo problema. Sono previste sedi a Küstrin-Kietz, Prignitz e Lausitz
The current figures of the Federal Center for Political Education show that 2024 people were deported nationwide, which has been deported to l'anno precedente rappresenta. Secondo i rapporti, il 72 % di coloro che sono stati espulsi come parte della procedura di Dublino tornerà nel Brandeburgo entro quattro settimane. Ciò indica che si deve trovare una soluzione sostenibile per stabilizzare la situazione a lungo termine.
Critica e sfide
La critica del lungo tempo di attesa fino a quando non sarà completata la nuova posizione di deportazione è secondo N-TV. Il Parlamento Genilke ha già espresso preoccupazione
Con le misure previste, Brandeburg si trova di fronte alla sfida di farlo da un lato per soddisfare i requisiti legali e dall'altro per creare soluzioni meritevoli umane per le persone interessate. Gli sviluppi nei prossimi anni avranno un impatto significativo sulla politica di integrazione del paese e mostreranno quanto sia sensibile come affrontare la migrazione e la deportazione.
Details | |
---|---|
Ort | Küstrin-Kietz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)