Popolazione di Brandenburg 2025: afflusso di tempeste rabbia!

Popolazione di Brandenburg 2025: afflusso di tempeste rabbia!

Brandenburg, Deutschland - Un rapporto entusiasmante sullo sviluppo della popolazione e le sfide nella pianificazione familiare sono stati presentati oggi a Colonia. Il 25 giugno 2025, la città di Brandenburg pubblicò il suo rapporto di popolazione globale, che può essere visto nella Città di Brandeburgo. Alla fine del 2024, la città ha registrato una popolazione di 74.457, il che significa un leggero declino dell'equilibrio della popolazione naturale: 447 nascite hanno dovuto affrontare 1.124 morti.

I semi e i percorsi sono un argomento essenziale. Ciò dimostra una foto vivace: sono state registrate 3.401 attribuzioni, mentre 2.538 persone hanno lasciato la città. È particolarmente gratificante che oltre il 50 % delle aggiunte nelle fasce di età da 0 a meno di 18 e dai 18 ai meno di 30 anni. Ciò indica che Colonia rimane attraente per giovani famiglie e giovani professionisti.

famiglie e occupazione

Anche il numero di famiglie è aumentato e ora ammonta a 41.453, un bel aumento rispetto all'anno precedente. Oltre l'80 % di queste famiglie sono famiglie a una e due persone, il che dimostra che anche i singoli e le coppie sono ben rappresentati in città. Inoltre, ora ci sono 44.198 appartamenti per queste famiglie, il che indica un equilibrio mirato tra la gamma di alloggi e domanda.

In città, 30.565 relazioni di lavoro sono considerate soggette ai contributi della sicurezza sociale. Tuttavia, resta da vedere se questi numeri sono sufficienti per soddisfare le esigenze della popolazione in crescita. Secondo lo sviluppo impegnato, c'è stata anche una tempesta che ha portato a numerose missioni da parte dei vigili del fuoco in città.

Rapporto sulla popolazione mondiale 2025

popolazione mondiale della fondazione tedesca Nel suo rapporto affronta le complesse dimensioni politiche della pianificazione familiare, che spesso limitano la libertà di scelta delle donne. Il titolo del rapporto è "Fertilità nel mirino - la lotta per l'auto -determinazione riproduttiva in un mondo che cambia" e mostra che il 44 % delle donne non ha decisioni sulle relazioni sessuali o la contraccezione in tutto il mondo.

Le barriere per le donne hanno anche un effetto particolarmente oppressivo, sia a causa della povertà che della mancanza di istruzione. In molti paesi, il quadro giuridico è così restrittivo che 750 milioni di donne soffrono di restrizioni significative. Oltre il 40 % delle donne intervistate ha dovuto rinunciare al desiderio di avere figli o ha scoperto di avere meno figli di quanto non avessero pianificato.

Niels Annen, segretario di Stato del Ministero dello sviluppo, sottolinea la necessità di misure di supporto per sostenere le donne e le coppie che vogliono realizzare la loro pianificazione familiare. Angela Bähr di DSW chiede anche il finanziamento di programmi per la salute sessuale e riproduttiva.

Anticipazione per la Coppa del Mondo Dragon Boat

I rapporti sul numero di abitanti e l'influenza politica sulla pianificazione familiare mostrano un'idea di sfide e opportunità che devono essere padroneggiate a Colonia e in tutto il mondo. Gli sforzi per una società urbana resiliente e dinamica sono più importanti che mai.

Details
OrtBrandenburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)