Cottbus: L'uomo con una catena di biciclette attacca cane e passanti -by!

In Cottbus kam es zu einem Polizeieinsatz, als ein 28-Jähriger mit einer Fahrradkette auf einen Hund und zwei Personen losging.
A Cottbus c'è stata un'operazione di polizia quando un 28enne ha iniziato un cane e due persone con una catena di biciclette. (Symbolbild/NAG)

Cottbus: L'uomo con una catena di biciclette attacca cane e passanti -by!

Muskauer Straße, 03044 Cottbus, Deutschland - Nella notte del 1 ° luglio 2025, un bizzarro incidente si è verificato a Muskauer Straße a Cottbus, che ha attirato l'attenzione della polizia. Come niederla allarmato. Un uomo di 28 anni ha attaccato per la prima volta un cane con una catena di biciclette e poi ha colpito due persone che hanno cercato di proteggere il cane. Un evento davvero drammatico che fortunatamente è uscito con lesioni lievi.

La situazione si è intensificata quando il cane ha fatto scattare il guinzaglio dopo che il sospetto ha colpito il marciapiede con la catena. Il proprietario di un cane di 17 anni e il suo compagno di 38 anni volevano fermare il brutale attacco e sono rimasti feriti. Quando arrivò la polizia, l'uomo mantenne la catena raccolta e si avvicinò ai funzionari, il che portò a un uso di Taser mirato. L'uomo è stato quindi esaminato medico e custodia. Viene indagato contro di lui per pericoloso danno fisico e aggressione agli agenti delle forze dell'ordine.

ulteriori incidenti in Cottbus

L'incidente in Muskauer Straße non è stato l'unico a fare notizia quella sera. Ulteriori rapporti di Cottbus mostrano che la città sta attualmente vivendo un po 'di disordini. Un ciclomotore dal marchio Simson è stato rubato su Sielower Straße, la polizia ha stimato il valore a circa 4.000 euro. Inoltre, un test antidroga è stato effettuato da un conducente che ha sottolineato un'influenza di anfetamina, motivo per cui è stato richiesto un campione di sangue. Un pedone, 48 anni, è stato anche trascurato martedì mattina da un autista VW su Fichtestrasse e portato in ospedale.

Inserto Taser come argomento sensibile

La discussione sull'uso di Taser è un argomento sensibile in Germania. Qualche giorno fa, un Taser è stato usato in Wuppertal contro un uomo di 67 anni, che ha portato a lesioni potenzialmente letali per lui. Questa situazione è stata innescata nella zona pedonale di Elberfeld da una disputa tra l'uomo e un gruppo di altri uomini. L'indagine è diretta dal pubblico ministero di Wuppertal per chiarire se l'inserto Taser fosse in linea con la legge. Ciò dimostra quanto sia importante avere la giusta sensazione in tali momenti, perché i conflitti semplici possono spesso intensificarsi rapidamente, come "https://www1.wdr.de/nachrichten/rheinland/wuppertal-auspetre-lit-polizei-1100.html" di classe = "WDR denunciato .

Gli incidenti di Cottbus e Wuppertal ci avvertono quanto siano complessi gli argomenti relativi alla sicurezza e all'ordine. In entrambi i casi, i confini dell'autodifesa e della reazione eccessiva sono stati messi alla prova. Gli eventi attuali chiariscono che ognuno di noi deve svolgere un ruolo quando si tratta di promuovere la cooperazione e la risoluzione dei conflitti senza violenza. Stai al sicuro e attento!

Details
OrtMuskauer Straße, 03044 Cottbus, Deutschland
Quellen