Dominik Meisel rimane fedele ai kicker di Würzburger - un altro anno!

Dominik Meisel rimane fedele ai kicker di Würzburger - un altro anno!

Cottbus, Deutschland - Am Dallenberg è motivo di essere felice: FC Würzburger Kicker ha esteso il contratto con il suo centrocampista Dominik Meisel. Il 25enne Kulmbacher ora entra nella sua ottava stagione nella squadra professionale dei kicker. Con questa decisione, rimane a bordo una figura importante di identificazione, che sia i fan che il tour del club.

Dominik Meisel è venuto da SPVGG Bayern Hof all'U23 del Würzburger nel 2017 e ha fatto il salto ai professionisti nel 2019. Durante il suo periodo ai kicker, non solo si è stabilito come un performer centrale, ma è anche uno dei giocatori più lunghi del club oltre a Daniel Hengele. "Sono grato per la fiducia del club e vorrei continuare lo sviluppo del team", ha detto Meisel. Il direttore sportivo Sebastian Neumann sottolinea quanto sia importante Meisel per la squadra e sottolinea la sua funzione modello di ruolo per i giocatori più giovani.

trasferimenti e note di squadra

I kicker non solo hanno mantenuto il loro giocatore chiave, ma hanno anche riportato un vecchio amico: Luke Hemmerich a pieno ritmo. Il 27enne, che ha già giocato per i kicker nella stagione della terza divisione 2019/2020 ed è salito alla seconda Bundesliga con la squadra, torna dopo le stazioni a Münster, Bayreuth e più recentemente Aubstadt. "Sono felice per il mio ritorno e vorrei sostenere lo sviluppo dell'associazione", ha detto Hemmerich.

D'altra parte, i kicker devono accettare perdite. Moritz Hannemann, che è stato il marcatore di maggior successo della squadra la scorsa stagione, cambia in FC Energie Cottbus. Hannemann ha descritto Hannemann come un giocatore sorprendente nella Baviera della Lega regionale. Inoltre, Fabian Wessig lascia il club per unirsi al Third Division Club SC Verl, dove incontrerà il suo ex allenatore Tobias Strobl.

la lega regionale in vista

I kicker di Würzburg entrano nella prossima stagione con una forza di squadra di 22 giocatori. Il loro valore di mercato complessivo è di 2,28 milioni di euro, il che è un valore solido nella Baviera della Lega regionale. La scorsa stagione il club è stato in grado di mostrare le sue abilità in 30 partite di campionato, mentre la pressione competitiva di squadre come il Bayern Monaco II e il 1 ° FC Nürnberg II sta crescendo costantemente.

Con uno sguardo alla prossima stagione, resta da vedere come si svilupperanno i kicker in queste circostanze. I fan non vedono l'ora di giochi entusiasmanti e, si spera, una stagione di successo.

Per ulteriori informazioni sui giocatori e sul campionato, dai un'occhiata alla segnalazione di , la notizia ufficiale dei kicker su Informazioni complete su Transfermarkt.de .

Details
OrtCottbus, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)