Energie Cottbus: Guwara prima del contratto, Butler ha già impegnato!
Energie Cottbus: Guwara prima del contratto, Butler ha già impegnato!
Cottbus, Deutschland - La scena del calcio a Cottbus rimane eccitante! Lunedì, l'FCE ha riferito l'impegno di Justin Butler, uno dei tre giocatori di prova. Sullo sfondo, tuttavia, può essere acquistato un altro trasferimento, perché presto anche Leon Guwara potrebbe essere portata a bordo. La tendenza è secondo liga3-online . Il contraccolpo di sinistra è stato in allenamento di prova per quasi tre settimane e fa una buona impressione lì.
Attualmente Guwara appartiene a FC Ingolstadt, dove non ha più un ruolo. Al fine di sigillare il trasferimento a Cottbus, il suo contratto dovrebbe essere sciolto lì, in alternativa un business di prestiti entrerebbe anche in gioco se il suo contratto fosse esteso entro il 2026. Nelle ultime due stagioni, Guwara ha completato 26 missioni nella terza divisione per Ingolstadt e contribuivano a un obiettivo e otto modelli. Tuttavia, a causa di infortuni la scorsa stagione, era solo quattro volte in campo. Il suo ultimo gioco competitivo ebbe luogo il 29 novembre 2024, che erano oltre sette mesi.
Guwara porta un'abbondanza di esperienza con
Leon Guwara può già guardare indietro a una carriera straordinaria. Ha giocato 18 partite di prima divisione per Brema e Darmstadt e anche 63 partite nella 2a lega per Kaiserslautern e Jahn Regensburg, per cui ha anche segnato uno o due cancelli e numerosi modelli in queste missioni. Ha anche un tocco internazionale: nell'Eredivisie è arrivato a 44 missioni per l'FC Utrecht e ha persino giocato nella qualifica della Europa League.
Dovrebbe effettivamente essere un obbligo se Guwara sarebbe l'ottava accesso esterno per il FCE e il primo contraccolpo a sinistra nominale nella squadra. Giovedì avrebbe viaggiato direttamente al campo di addestramento in Austria, il che potrebbe consentire un rapido debutto nella squadra. In questa entusiasmante fase, tuttavia, il futuro di Dennis Duah rimane incerto, che è anche nella formazione del processo e combatte per un contratto.
uno sguardo al saldo del trasferimento
Le attività di trasferimento nel record di terza divisione in generale. Ad oggi, 255 giocatori sono stati schierati durante la stagione in corso, mentre 227 nuovi giocatori sono stati obbligati. Il saldo del trasferimento della competizione è stato dato a 3.635.000 euro in Plus, un numero interessante che illustra le dinamiche e la gara per i nuovi talenti.
Le edizioni di trasferimento medie per club ammontano a 20.750 euro, il che dimostra che le squadre devono avere un buon talento in ogni posizione per rimanere competitivi. Con le aggiunte, l'età media è di 23 anni, mentre le partenze hanno una media di 26,7 anni. A questo proposito, Guwara non poteva solo portare un vento fresco nella squadra, ma anche offrire una certa esperienza e stabilità.
I prossimi giorni saranno cruciali per Guwara ed Energie Cottbus. I fan possono essere entusiasti di vedere se il cambiamento è asciutto e quali altre sorprende che l'estate ha ancora.
Details | |
---|---|
Ort | Cottbus, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)