Energie Cottbus vince nel gioco di prova: Moustfa brilla a 3-1!
Energie Cottbus vince nel gioco di prova: Moustfa brilla a 3-1!
Cottbus, Deutschland - Nel campo di addestramento in Austria, l'FC Energie Cottbus ha completato una partita di prova sensazionale contro l'FC Hertha Wels il 20 luglio 2025 e ha vinto 3-1. La vittoria non è stata solo un successo sportivo, ma anche un'occasione solenne, perché l'allenatore Claus-Dieter Wollitz è stato permesso di celebrare il suo sessantesimo compleanno quel giorno. Mentre può iniziare con i suoi Protégés, le impressioni sul campo devono essere viste separatamente.
Il primo tempo era piuttosto lento e finì senza sfacciamenti. Nonostante una superiorità in possesso della palla del Welsinger, le chiare possibilità di segnare sono rimaste scarse. Tuttavia, un punto culminante è stato il rigore all'ottavo minuto, che il custode dell'energia Alexander Sebald ha parlato con fiducia e ha quindi mantenuto la sua squadra in gioco. Nella seconda metà, dopo la sostituzione di Max Böhnke, è arrivata la svolta. Cottbus ha esercitato pressione e si è dimostrato essere la squadra più forte.
la ripresa nella seconda metà
Il giocatore del giorno è stato senza dubbio Moustfa, che ha segnato 1-0 per Cottbus al 55 ° minuto dopo che Jonas Hofmann gli ha dato la palla splendidamente. Solo 12 minuti dopo ha segnato il suo secondo goal, il 2-1, dopo che Hertha Wels ha compensato nel frattempo 1-1-un colpo di testa dopo un angolo che ha sorpreso la difensiva di Cottbus. Ma Moustfa ha rapidamente ripristinato la vecchia distanza colpita dopo un dribbling.
Theo ogiossi ha fissato il punto finale all'88 ° minuto con il 3-1, che ha anche ottenuto con il supporto di Moustfa. Dopo il gioco, Moustfa era pieno del suo elemento e ha detto felicemente della sua esibizione, che ha mostrato con orgoglio nel Livestream.
kadernews e viste della stagione
Quando diamo un'occhiata alla composizione della squadra, c'erano anche tre piante di Cottbus nel gioco di prova: Finn Heidrich, Janis Juckel e Jannis Zaydan. C'erano anche notizie sulla pianificazione della squadra: Max Böhnke, che in precedenza aveva 57 partite di campionato regionali nel suo conto, era stato assunto come nuovo terzo portiere e proveniente da TSV Aubstadt. Inoltre, Leon Guwara a sinistra rafforza la squadra e Justin Butler è stato saldamente firmato dopo una convincente sessione di allenamento di prova, in cui stava già segnando sei gol.
Per la prossima stagione della terza divisione, sono già state determinate due importanti date di giochi: il 23 agosto, Cottbus giocherà contro TSG Hoffenheim II e il 30 agosto sarà contro l'FC Ingolstadt. Il DFB ha pubblicato le date esatte del gioco per questo che molti fan già si aspettano. Inoltre, il giocatore di prova Dennis Duah si reca al campo di addestramento, che offre un ulteriore potenziale per la squadra e aumenta l'anticipazione per la prossima stagione.
Per maggiori dettagli e statistiche sui giochi, le parti interessate possono saperne di più sulle pagine di kicker.de . L'area dell'FC Energie Cottbus sembra in attesa del resto della preparazione e delle prossime sfide della nuova stagione.
Details | |
---|---|
Ort | Cottbus, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)