Energie Cottbus inizia nel campo di addestramento in Austria dopo 10 anni!
Energie Cottbus inizia nel campo di addestramento in Austria dopo 10 anni!
Hagenberg im Mühlkreis, Österreich - Il 17 luglio 2025, il tempo è finalmente arrivato: FC Energie Cottbus viaggerà di nuovo in un campo di addestramento estivo dopo più di dieci anni. Dal 17 luglio al 23 luglio, la squadra di Hagenberg a Mühlkreis, in Austria. Questo viaggio non dovrebbe solo aumentare l'anticipazione della terza divisione, ma anche impulsi per la prossima stagione. L'allenatore Claus-Dieter Wollitz è già soddisfatto delle condizioni in loco che offrono le condizioni ottimali per una formazione intensiva, come [RadiocottBus] (https://www.radiocottbus.de/lausitz-news/2025/23/fc-energie-1-1-1-10-10-10
Al fine di creare la pressione competitiva necessaria in loco, sono previsti due giochi di test. Il primo avversario, SV Oberbank Ried dalla prima divisione austriaca, è previsto venerdì 18 luglio alle 18:00. nell'arena Innviertel. Il giorno seguente ci sarà un incontro con l'FC Hogo Hertha Wels, che suona nella seconda divisione, anche alle 18:00, questa volta nell'arena Huber. I giochi di test hanno lo scopo di aiutare la squadra a prepararsi per la nuova stagione e ad apportare le modifiche finali. "Vogliamo chiamare le prossime sfide", ha continuato l'allenatore, come da [TAG24] (https://www.tag24.de/sport/fussball/verein/energie-cottbus-im- allenamento Camp-teamunft-verzoegert-3404246) citato.
The Journey and the Team
Nonostante i buoni preparativi, ci sono state alcune difficoltà all'arrivo. L'arrivo della squadra era originariamente previsto per le 18:00. in hotel. A causa dei tempi di sterzo dell'autista dell'autobus e di una via estesa tramite Norimberga e Regensburg, la squadra è arrivata solo alle 21:00. Il viaggio, che dovrebbe anche condurre attraverso la Repubblica Ceca, è stato di almeno cinque ore. Il personale era già sul posto e pronto mentre i giocatori arrivarono come l'ultimo dopo un noioso viaggio.
La squadra comprende un totale di 24 giocatori, solo Lukas Michelbrink deve adattarsi a causa di un infortunio. Il portiere appena obbligato Max Böhnke di Aubstadt completa il trio del portiere. Particolarmente eccitante: Tolcay Cigerci è anche nel campo di addestramento, nonostante le voci per trasferirsi ad Achemania Aachen. Questa costellazione promette molto per la stagione futura, come Socctours che raccomandano tali campi di allenamento con giochi di test per una preparazione ottimale per le squadre.
Le aspettative per questo campo di addestramento sono alte. Energie Cottbus non vuole solo dare nuovi impulsi in termini di sport, ma anche strutturalmente. Nei prossimi giorni ci sono allenamenti intensivi e le due partite di prova del programma, una buona cornice da prepararsi alla stagione 2025/26 dell'anniversario.
Details | |
---|---|
Ort | Hagenberg im Mühlkreis, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)