FC Energie Cottbus ottiene due nuove stelle: Guwara e Butler sono qui!
FC Energie Cottbus ottiene due nuove stelle: Guwara e Butler sono qui!
Cottbus, Deutschland - FC Energie Cottbus ha aggiornato correttamente durante il periodo di trasferimento in corso. In una fase emozionante, il club ha firmato due nuovi giocatori dopo essere stati in grado di presentarsi bene durante il periodo di prova. Leon Guwara e Justin Butler sono i due nuovi arrivati a portare una boccata d'aria fresca in squadra. Secondo fupa Guwara, che proviene da FC INGOLSTADT, sarà usato, soprattutto sul lancio a sinistra difensiva. Ha già esperienza dalla stagione della terza divisione 2024/2025, dove era in campo in quattro partite di campionato e una partita di Coppa Nazionale e ha consegnato tre modelli in sette partite di prova. La squadra di coaching potrebbe apprezzare la sua versatilità, perché può anche essere usato come difensore centrale e nel centrocampo sinistro.
Justin Butler, che ha già attirato l'attenzione su di sé durante i giochi di prova, non solo porta una forte presenza fisica con i suoi 188 centimetri, ma anche un canto impressionante in piazza: sette gol e un modello nelle sue sette missioni di gioco di prova parlano da sole. Il giocatore, che era precedentemente attivo presso SV Sandhausen, può essere usato in modo flessibile sulla corsia esterna sinistra, ma anche come ala destra o nel centro tempesta.
restituire e partenze
Inoltre, ci sono alcuni rimpatriati e partenze da riferire. Can Moustfa è tornato dal suo prestito a Rot-Weiß Ahlen e ha colpito la scorsa stagione con 31 missioni, 6 gol e 16 modelli. Jannis Boziais porta anche esperienza dal suo tempo al VFB Stoccart e FCA Waldorf, dove era in campo in 31 partite la scorsa stagione e ha segnato 11 gol. Anche il record di giochi di test Boziais è notevole: in sole tre partite ha segnato sei gol e ne ha preparato altri due.
Ma l'attenzione non è solo sui nuovi obblighi. Numerosi giocatori stanno lasciando il club, tra cui Paul Milde, Maximilian Pronichev e Jan Shcherbakovski, i cui nuovi obiettivi non sono ancora stati conosciuti. Il passaggio da Maximilian Krauss a Hansa Rostock, Karl Pischon a VFC Plauen e Niko Bretschneider a 1. FC Saarbrücken sono anche fissi, il che cambierà la faccia della squadra.
Problema di infortunio e Dynamics di squadra
kicker sottolinea che, nonostante le nuove aggiunte, alcuni giocatori come Moritz Hannemann non possono attualmente stare in SQUAD a causa di un adduttore. Tuttavia, ci sono buone notizie per Lukas Michelbrink, che presto tornerà all'allenamento dopo il suo infortunio alla caviglia. Il team riesce a essere ben personale in queste posizioni chiave, che è di grande importanza nella stagione della terza divisione 2025/2026, che viene dato con un valore di mercato complessivo di 119,13 milioni di euro.
Per quanto riguarda la prossima stagione, l'FC Energie Cottbus sembra essere ben preparato per alzarsi sia l'offensiva che la difensiva. Con un'età media di 26 anni e una squadra che si sta già costruendo su nuovi talenti, questo potrebbe essere un anno cruciale. Le dinamiche della squadra verranno mostrate nel corso della stagione e sorprendiamo come i nuovi arrivati si inseriscono nella squadra.
Per ulteriori informazioni sulla terza divisione e sulla squadra di FC Energie Cottbus, i dati completi possono essere trovati su Transfermarkt . Rimane eccitante come si svilupperà la nuova stagione!
Details | |
---|---|
Ort | Cottbus, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)