Großräschen apre la traccia fresca: la nuova pista ciclabile contro il caldo!
Großräschen apre la traccia fresca: la nuova pista ciclabile contro il caldo!
Großräschen, Deutschland - Questa mattina alle 10 del mattino. Il percorso del ciclo "Cool Lane" è stato aperto cerimoniosamente al porto di Großräschen. Questo innovativo percorso in ciclo, che è stato sviluppato da scienziati di leibniz-center per la ricerca agricola
La pianificazione per il percorso del ciclo era complessa e scorreva nelle ultime tecnologie. Con l'aiuto di droni e telecamere di imaging termico, sono state identificate aree particolarmente piacevoli per i ciclisti, mentre si evitano altri "punti caldi" caldi. Secondo mdr , la "pista fresca" è il cooly coolier lungo le roustier tra gli altdome e la gola/ Vedi e offre extra come l'ombra. Aree di bagno.
Integrazione della comunità delle biciclette
La partecipazione attiva dei turisti in bicicletta è stata un elemento centrale nella pianificazione della nuova pista ciclabile. Sono stati presi in considerazione un feedback sul percorso, le attrazioni, il riposo e il bagno. "I turisti in bicicletta dovrebbero anche valutare come sarebbero le misure di adattamento sensate come la piantagione di alberi e siepi", spiega uno scienziato del progetto.
La pista ciclabile fa parte del tour in bicicletta "corsia cola" della Lausitzer Sewsland Tourism Association ed è adatto a tutti i livelli di fitness, il che significa che tutti possono coprire il percorso in meno di tre ore.
clima -friely Cycling in the Focus
Il progetto non solo contribuisce a migliorare l'infrastruttura ciclistica nella regione, ma è anche conforme agli attuali sviluppi nel ciclismo in Germania. Secondo uno studio di ADFC , la produzione di gas in Germania potrebbe essere ridotta del 34% di 2035, la proporzione di bicchiera a 45%. L'espansione dei piste ciclabili è considerata una delle misure di base per raggiungere questi obiettivi. La Germania ha ancora un po 'di recupero per fare quando si tratta dell'infrastruttura ciclistica.
Questo si lamenta anche di Frank Masurat, il presidente federale ADFC, che chiede un cambiamento fondamentale nel corso della politica di trasporto. In molte città europee come Utrecht o Copenaghen, oltre il 40% dei percorsi è già riservato ai ciclisti, mentre la Germania può avere solo il 33,6% della rete del percorso del ciclo con una lunghezza totale.
Il percorso ciclistico "Cool Lane" potrebbe non solo offrire una grande oasi di rilassamento per i ciclisti, ma anche servire da modello per altre regioni che vogliono affrontare le sfide dei cambiamenti climatici.
Details | |
---|---|
Ort | Großräschen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)