Hype per la partita in casa: RWE contro Cottbus: assicurati subito i tuoi biglietti!
Scopri tutto sulla partita casalinga del Rot-Weiss Essen contro l'Energie Cottbus del 23 novembre 2025: vendita dei biglietti, calcio d'inizio e altro ancora.

Hype per la partita in casa: RWE contro Cottbus: assicurati subito i tuoi biglietti!
Attenzione tifosi di calcio a Essen! Il 23 novembre 2025 è finalmente giunto il momento in cui Rot-Weiss Essen (RWE) accoglie l'FC Energie Cottbus nello stadio di Hafenstrasse. La partita, valida per la 15a giornata del campionato di 3° campionato, comincia alle ore 19.30. e già si avverte l'attesa per il duello. Rot-Weiss-Essen.de riferisce che sono già stati venduti oltre 16.000 biglietti e che nei blocchi E1, E4, R1 e G1 sono disponibili solo circa 900 posti. La curva ovest è addirittura completamente esaurita: un chiaro messaggio alla squadra!
Esisteva già una prevendita esclusiva per i membri RWE, iniziata il 3 novembre 2025 e terminata il 4 novembre. È stato consentito acquistare un massimo di due biglietti per membro, il che rende la fretta ancora maggiore. Se non sei riuscito ad acquistare un biglietto nella prevendita gratuita iniziata il 5 novembre, hai ancora tempo fino al 23 novembre alle 16.00. per farlo. I biglietti sono disponibili sia nello shop online che presso le varie biglietterie.
Opzioni dei biglietti e contatti
Gli interessati possono scegliere tra la carta Print@Home o la spedizione tramite posta raccomandata, quest'ultima prevede un costo aggiuntivo di 5 euro. In caso di problemi con l'acquisto dei biglietti, contattare l'indirizzo e-mail ticketing@rot-weiss-essen.de. Vale la pena affrettarsi perché la domanda è enorme!
Uno sguardo a RWE
RWE ha una storia di successo non solo nello sport ma anche come azienda che risale a oltre 125 anni fa. Come rwe.com Come spiegato, l’azienda è cambiata radicalmente ed è ora un fornitore leader di energie rinnovabili a livello mondiale. Con un massiccio investimento in parchi eolici, sistemi solari e tecnologia dell’idrogeno, RWE mira a raggiungere l’obiettivo di zero emissioni nette entro il 2040. Sarà emozionante vedere come l’azienda affronterà le sfide della transizione energetica in futuro.
Calcio ed energie rinnovabili: due settori in crescita dinamica e di grande importanza per la regione di Essen. L'imminente partita contro il Cottbus non è solo un evento sportivo, ma dimostra anche il legame dei tifosi con il proprio club e con la regione. Siate pronti quando fischierà il fischio d'inizio per RWE il 23 novembre!