Massimilian Pronichev si sta trasferendo a Steinbach: nuove opportunità per la stella!

Massimilian Pronichev si sta trasferendo a Steinbach: nuove opportunità per la stella!

Cottbus, Deutschland - Massimilian Pronichev ha trovato un nuovo club e ora sta rafforzando l'offensiva di TSV Steinbach Haiger. L'attaccante di 27 anni, che in precedenza ha suonato a Energie Cottbus, indosserà il numero 9 della maglia nella prossima stagione. Il suo cambiamento si svolge dopo un soggiorno di un anno a Cottbus, dove ha giocato un totale di 43 partite competitive e ha segnato 10 gol e altri 5 preparati. Sfortunatamente, Pronichev è stato usato principalmente come joker la scorsa stagione ed è stato in grado di giocare solo in cinque partite dall'inizio. Le lesioni hanno reso la vita difficile per lui, in modo che la ricerca di un nuovo datore di lavoro fosse urgentemente.

La decisione per Steinbach arriva dopo che Pronichev non ha ricevuto un nuovo contratto a Cottbus. L'amministratore delegato Sport Giuseppe Lepore è entusiasta delle capacità del nuovo arrivato e promette molto dal suo pericolo di segnare. "Con Pronichev abbiamo trovato esattamente il giocatore che stavamo cercando", spiega Lepore. È tanto meglio che Pronichev sia orgoglioso del suo nuovo club e non vede l'ora che arrivi la prossima stagione piena di anticipazione, che inizia per TSV Steinbach Haiger nella lega regionale Südwest.

un giocatore con molta esperienza

Pronichev è nato a Berlino nel 1997 e ha trascorso più dei soli due anni in Germania. Nella sua carriera, ha già giocato per le squadre nazionali russe, principalmente dall'U15 a U21, e ha segnato 25 gol impressionanti. Durante il suo periodo nella Bundesliga di A-Youth, ha segnato 15 gol in 21 partite. In precedenza, aveva anche acquisito esperienza nella UEFA Youth League, sia per Schalke 04 che per Zenit San Pietroburgo.

La sua carriera lo ha portato attraverso vari campionati in cui può mostrare statistiche considerevoli: nella seconda lega russa ha giocato 27 volte e ha segnato 3 gol. Era anche attivo nella seconda lega in Austria, giocando 23 partite con 4 gol e 4 assist. Durante il suo periodo nella lega regionale, Pronichev ha giocato 112 partite, ha segnato 49 gol e ha segnato 26 modelli. La maggior parte di questo, 83 partite, ha ricevuto il suo tempo a Cottbus, dove aveva 26 gol e 17 assist. Gli fu anche permesso di vincere la Coppa Nazionale quattro volte e celebrato la promozione alla 3a Lega.

Con l'arrivo di Maximilian Pronichev a TSV Steinbach Haiger, la squadra riceve una risorsa preziosa. I fan e i compagni di squadra sperano in una stagione di successo con un giocatore che non solo porta il rischio di goal, ma porta anche molta esperienza da campionati e squadre nazionali diverse. Rimane eccitante vedere come le sue abilità influenzeranno la squadra e le prossime sfide.

Details
OrtCottbus, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)