Nuovo allenatore, nuovi giocatori: Joshua sta pulendo al Halleschen FC?
Nuovo allenatore, nuovi giocatori: Joshua sta pulendo al Halleschen FC?
Cottbus, Deutschland - La pianificazione della squadra a Halleschen FC potrebbe presto andare in una nuova direzione, perché una nuova aggiunta è ovviamente nei blocchi di partenza. Joshua Intonaco, precedentemente sotto contratto con Energie Cottbus, è stato scambiato come una potenziale nuova aggiunta. Questo è riportato da mz . Il centrocampista difensivo di 30 anni, nato a Berlino, ha le sue radici all'FC Energie Cottbus ed è attualmente lì senza un nuovo contratto dopo che il suo ex club non lo ha più esteso.
Il giocatore, che può anche essere usato come centrocampista centrale o difensore centrale, ha dovuto affrontare gli infortuni la scorsa stagione ed era solo dieci missioni per Cottbus. Tuttavia, la sua esperienza non dovrebbe essere sottovalutata: nella sua carriera, la pulizia ha un totale di 119 partite nella lega regionale, 37 partite nella terza divisione e una missione di seconda divisione, che lo rende un vero leader, nonché Maximilian Zimmer, il direttore sportivo della FCE.
Un passo dopo Halle?
Con Robert Schröder come nuovo allenatore di Halleschen FC potrebbe tollerare la squadra di vento fresco. Schröder succede a Mark Zimmermann e porta speranza di portare la squadra in rotta in termini di pianificazione della squadra. Un impegno di gesso potrebbe anche contrassegnare la partenza di Berk Inaler, il cui contratto sarebbe esteso solo in caso di salita. Inaler sta già cercando di passare alla terza divisione.
Joshua Intonaco non era solo riconosciuto come un giocatore di talento, ma anche come qualcuno che può dare impulsi importanti in momenti cruciali. Il suo ritorno a Halle non solo darebbe una spinta alla sua carriera, ma rafforzerebbe anche l'offensiva dell'HFC che è alla ricerca di una nuova forza. Più di recente, un altro giocatore di Energie Cottbus, Jan Shacherbakovski, era in discussione, ma sta per trasferirsi alla terza divisione promossa TSV Havele.
la via dell'intonaco Joshua
Intonaco ha avuto una storia eventualmente: ha iniziato la sua carriera nelle squadre giovanili di SG Glienick e dell'FC Energie Cottbus, dove ha giocato fino al 2012. Dopo il suo primo schieramento professionale nella seconda divisione alla fine della stagione 2013/14, si è trasferito al BFC Dynamo e viaggiando per gli appassionati di sport Lotte prima di muoversi al FSV Union Fürswalde. Lì è stato in grado di profilare se stesso come giocatore di spicco e ha acquisito una preziosa esperienza che ora poteva portare Halle. Secondo niederlausi akuell è osservato con eccitazione.
Gli switch sportivi possono essere installati presto e se i negoziati tra pulizia e HFC hanno successo, questo potrebbe essere un capitolo completamente nuovo nella carriera del centrocampista. Fino ad allora, resta da vedere se all'intonaco viene data la possibilità di dimostrarsi nel team di Robert Schröder e supportare attivamente l'HFC nel suo ulteriore modo.
Details | |
---|---|
Ort | Cottbus, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)