Fallimenti del treno entro la fine di agosto: pendolari tra Guben e Polonia!

Fallimenti del treno entro la fine di agosto: pendolari tra Guben e Polonia!

Cottbus, Deutschland - I viaggiatori ferroviari tra Guben e Zielona Góra dovranno prepararsi per un notevole inconveniente il prossimo agosto. Tra il 4 e il 30 agosto 2025, il traffico dei treni sarà completamente sospeso sulla linea RB92, poiché vengono eseguiti ampi lavori di costruzione. Queste misure colpiscono la sezione dal confine tedesco a czerwieńsk e sono secondo

Per mitigare gli effetti dei lavori di costruzione, vengono offerti autobus di sostituzione che sostituiscono i treni. Gli orari di partenza per gli autobus possono essere visualizzati online e riportati anche in modo chiaramente visibilmente alle fermate. Particolarmente degno di nota: la connessione anticipata inizia alle 5.28 del mattino, anziché all'ora regolare dalle 6.11 per i viaggiatori che sono la sera, il tempo di partenza cambia alle 18:00, invece delle solite 17:50.

Corso di viaggio e alternative

Non solo il percorso tra Guben e Zielona Góra combatte con i lavori di costruzione. L'intero traffico del treno tedesco deve anche affrontare numerosi disturbi. La Pro Bahn Passenger Association e l'iniziativa Kolejdepl hanno una critica significativa ai ripetuti fallimenti del treno. I treni regionali incrociati spesso falliscono, mentre il trasporto a lunga distanza è caratterizzato da inaffidabilità. I cantieri di costruzione sono una delle principali cause di questo: la rotta Berlino-Angelmünde-Szczecin sarà bloccata dal 2026 e i viaggiatori dovranno passare agli autobus. Il nuovo edificio di Oderbrücke garantisce anche ulteriori restrizioni.
dmm.travel fornisce una panoramica dei cantieri aggiuntivi e dei loro effetti.

Rimani informato

Per non cadere nella trappola dei disturbi a breve termine, i viaggiatori possono visualizzare la scheda di interferenza interattiva da db timetable Informazioni correnti sui guasti dei treni e interruzioni del percorso. Il servizio offre anche la possibilità di chiamare posizioni in tempo reale dai treni e ricevere notifiche automatiche in caso di ritardi.

Alla luce delle molteplici sfide nel traffico cross -Border,

Pro Bahn richiede un maggiore impegno politico nel traffico ferroviario tra Germania e Polonia. Resta da vedere se i lavori di costruzione annunciati porteranno davvero i progressi desiderati: i viaggiatori sono attualmente alla ricerca di alternative affidabili.

Details
OrtCottbus, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)