La costruzione della parcheggio in bicicletta a Königs Wusterhausen è ritardata!

La costruzione della parcheggio in bicicletta a Königs Wusterhausen è ritardata!

Königs Wusterhausen, Deutschland - Pianificazione per una parcheggio in bicicletta a Königs Wusterhausen è in corso da 15 anni. Nonostante tutti gli sforzi, il progetto non è stato ancora implementato. Attualmente è di nuovo attivo, ma il completamento sembra ancora essere molto lontano. Like Online Rapporti, una nuova gara è stata annunciata per la fine del 2024, ma il responsabile dell'edificio Robert Voss ha dovuto informare il comitato di costruzione che la città ha dovuto rivedere la pianificazione. Questi riprogrammazioni riguardano sia l'edificio stesso che il finanziamento e il funzionamento.

Un cambiamento centrale è la cancellazione della stazione di servizio in bicicletta inizialmente pianificata, a favore di un aumento dei parcheggi e pianificare un sistema di servizi igienici. Queste modifiche devono prima essere approvate dall'autorità edilizia, che potrebbe richiedere ulteriori tempo. Al momento non ci sono finanziamenti disponibili, poiché il sindaco Michaela Wiezorek ha rinunciato ai fondi che sono già stati promessi perché la costruzione non poteva essere realizzata per anni.

sfide attuali

La stima dei costi per la parcheggio in bicicletta è attualmente di circa 8 milioni di euro, un aumento significativo dei 3,5 milioni di euro iniziali. Inoltre, la città e i pianificatori sono in un dilemma, poiché devono anche estendere o richiedere il permesso di costruzione. Il desiderio di usare possibili sovvenzioni nel 2027 è lì, ma fino a quando i 700 posti di parcheggio desiderati non possono andare in funzione, potrebbe ancora richiedere un po 'di tempo, come

Uno dei maggiori ostacoli nella costruzione del garage in bicicletta è la ricerca di un appaltatore adatto. Non ci sono stati feedback o offerte per quattro diverse offerte, e anche negli ultimi esperimenti, non è stata trovata nessuna società di costruzioni che potessero soddisfare i requisiti speciali per l'edificio vicino alla linea ferroviaria.

soluzioni a lungo termine

Le sfide che colpiscono la parcheggio in bicicletta a Königs Wusterhausen non sono solo a livello locale. Secondo sterzatura della bicicletta , il traffico in bicicletta è uno dei componenti importanti del traffico urbano climatico. In molte città, come Utrecht e Amsterdam, sono già stati sviluppati concetti sofisticati per le parcheggi per biciclette che potrebbero fungere da modelli di ruolo. Questi parcheggi non offrono solo uno spazio protetto e strutturato meteo per le biciclette, ma rendono anche più facile l'accesso al trasporto pubblico attraverso connessioni strutturali dirette alle stazioni dei treni.

La continua crescente domanda di biciclette e la mancanza di parcheggi adatti nelle stanze urbane presentano le città con sfide importanti. Königs Wusterhausen pianifica soluzioni provvisorie, come la creazione di ulteriori parcheggi presso la stazione ferroviaria, al fine di creare un sollievo a breve termine nonostante i ritardi. Resta da vedere se questo è sufficiente per promuovere il ciclismo e guidare il progetto.

Details
OrtKönigs Wusterhausen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)