Blitzer-Alarm sulla A13: oggi a Lübbenau sulla caccia a velocità!

Blitzer-Alarm sulla A13: oggi a Lübbenau sulla caccia a velocità!

Lübbenau Spreewald, Brandenburg, Deutschland - Oggi, il 22 luglio 2025, la telecamera mobile è di nuovo in uso, sulla A13 vicino a Lübbenau Spreewald nel Brandeburgo. La posizione dei fulmini era già segnalata alle 6:27 a questo punto c'è un limite di velocità rigoroso di 60 km/h e la polizia federale è completamente sveglia per monitorare il traffico autostradale con misurazioni temporanee di velocità, come riportato.

Chiunque ora creda di poter superare una piccola velocità è estremamente sbagliata. Le multe imposte in caso di violazioni possono andare correttamente. La base per queste misure sono i regolamenti sul traffico stradale (STVO) e il catalogo delle multe, il che determina quanto sono alte queste multe. Le violazioni della velocità sono un'offesa amministrativa frequente e possono portare a punizioni sensibili, inclusi punti a Flensburg o persino un divieto di guida, come dall'articolo su VerkeHRSWAT24.DE24.DE emerge.

la tecnologia dietro i flash

Come funziona effettivamente il monitoraggio della velocità? Le cadute del radio che funzionano con l'effetto Doppler si sono dimostrate da tempo. Invia onde radar che si riflettono dal veicolo. La velocità viene determinata cambiando la distanza tra il trasmettitore e il destinatario. In caso di violazioni della velocità, viene quindi scattata una foto del veicolo e del conducente in modo che non vi siano dubbi su chi abbia premuto il gas. Gli speedball mobili che sono in azione oggi sono spesso meno visibili e hanno lo scopo di garantire che la sicurezza del traffico sia aumentata, bussgeldatalog.org da.

Tali unità flash mobili non vengono utilizzate senza motivo. Entrano in gioco in molti stati federali in Germania e i record possono persino contenere registrazioni video. In Austria, d'altra parte, al fine di mantenere l'anonimato dei conducenti, di solito viene registrato da dietro. In Germania, d'altra parte, rimane la responsabilità di guida. Questo spiega il crescente uso dei dispositivi radar anteriori. E nel caso in cui vi siano errori di misurazione, ad esempio nel caso di angoli errati rispetto alla strada, vengono concesse generose detrazioni di tolleranza. Questi sono di solito 3 km/h a velocità fino a 100 km/h e a velocità più elevate ci sono 3 punti percentuali, come mostrato nei segnalazioni di misurazioni della velocità.

aumento della sicurezza del traffico

L'A13, che fa parte di Europastraße 55 e conduce oltre 151 km dall'anello di Berlino a Dresda, viene regolarmente monitorato. Questi controlli mirano ad aumentare la sicurezza del traffico ed evitare incidenti a causa della velocità di velocità. Questo non è solo importante per il bene degli utenti della strada, ma serve anche a rafforzare la fiducia nell'infrastruttura di trasporto. Dopotutto, il monitoraggio del traffico è importante per tutti!

Details
OrtLübbenau Spreewald, Brandenburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)