A Wildau apre il nuovo ristorante asiatico Mido Son – puro piacere!
A Wildau apre il nuovo ristorante Mido Son con cucina asiatica. Goditi l'autentico cibo vietnamita, tailandese e giapponese!

A Wildau apre il nuovo ristorante asiatico Mido Son – puro piacere!
Sabato prossimo aprirà i battenti il nuovo ristorante Mido Son di Wildau, portando una ventata di freschezza nel panorama gastronomico. Dopo quasi due decenni in cui il Bergstübl offriva la cucina croata, 45 anni la Bergstrasse si dedica ora alle delizie culinarie asiatiche. La proprietaria Dang Thi Cam Nhung e suo marito Vũ Tuan Anh, originario di Hanoi, possono vantare una lunga tradizione familiare nella gastronomia. Anche il fratello di Nhung, Dieter Bremse, fa parte della squadra.
Il menu di Mido Son offre un colorato pot-pourri di piatti vietnamiti, tailandesi e giapponesi. I punti salienti includono l'insalata di noodle in vetro vetroso, le deliziose creazioni di sushi e la limonata rossa mattutina della casa, raffinata con fragole, basilico, lime e citronella. Nel programma sono previsti anche ramen, udon e pho noodles, così come una varietà di piatti principali vegetariani. Se hai un po' di fame, c'è l'edamame, il Wantan Chiên o l'insalata di papaya. I prezzi delle portate principali oscillano tra 13,30 e 19,90 euro, mentre i menù sushi sono disponibili a partire da 13,90 euro, il che si rivela un prezzo giusto per la qualità offerta.
Una ristrutturazione attenta
Il ristorante ha subito un'importante ristrutturazione negli ultimi due mesi. L'interno presenta attraenti pannelli in legno e lanterne suggestive, che creano un ambiente invitante. Le pareti sono decorate con immagini di risaie vietnamite e conferiscono al ristorante un tocco autentico. È stato inoltre realizzato un ingresso senza barriere architettoniche affinché tutti gli ospiti possano sentirsi i benvenuti.
Orari di apertura solidi dalle 11:30 alle 22:00. ogni giorno vi invitano a gustare le speciali delizie culinarie. Vũ Tuan Anh vede Wildau come un luogo ideale dove la concorrenza è inferiore rispetto alla vivace capitale Berlino e dove le possibilità di buoni affari sono alte. Crede che il concetto di combinare la cucina tradizionale asiatica con elementi creativi e originali offra agli ospiti un'esperienza culinaria unica.
Un concetto pieno di ispirazione
Ispirato dai suoi viaggi attraverso l'Asia, Vũ Tuan Anh ha sviluppato un menu che non solo incorpora ricette tradizionali, ma integra anche sapori moderni e insoliti. Gli ospiti possono aspettarsi esplosioni di gusto che rendono il pasto un'esperienza speciale. Questo obiettivo viene raggiunto attraverso la combinazione creativa di ingredienti di prima qualità e spezie eccezionali, serviti in un ambiente informale ma elegante.
Con Mido Son, Wildau si arricchisce di un entusiasmante ristorante che delizierà sia la gente del posto che i visitatori con la sua cucina asiatica. Sarà emozionante vedere come si svilupperà il nuovo gioiello culinario nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.