Grave incidente di lavoro a Niederlehme: Mann di Maschine ferito

Grave incidente di lavoro a Niederlehme: Mann di Maschine ferito

Niederlehme, Deutschland - Un grave incidente di lavoro si è verificato mercoledì mattina, 23 luglio, nella città di Niederlehme nel distretto di Dahme-Spreewald. Secondo i rapporti di

I vigili del fuoco allarmati e i servizi di emergenza arrivarono rapidamente a Möllenberg. Al loro arrivo hanno trovato l'uomo intrappolato nella macchina. I vigili del fuoco sono stati in grado di liberare la persona in rapido uso e hanno immediatamente fatto cure mediche sulla scena dell'incidente.

salvataggio dall'aria

Alla luce della gravità delle lesioni, un elicottero di salvataggio di Bad Saarow è stato avvisato nel sito. I relè di elicotteri sono in uso tutto il giorno in Germania e offrono un aiuto particolarmente rapido in situazioni critiche, come
tag24.de . Due medici di emergenza hanno assunto le cure del paziente, che è stata trasportata all'ospedale incidente di Berlino con gravi lesioni. I vigili del fuoco si sono assicurati il sito di atterraggio durante l'operazione in elicottero.

Le circostanze esatte dell'incidente non sono attualmente chiare, motivo per cui l'Ufficio per la sicurezza sul lavoro ha avviato le indagini. Tali incidenti purtroppo non sono rari. Come mostra il Federal Institute for Occupational Safety and Occupational Medicine (BAUA) nei suoi rapporti regolari, gli incidenti di lavoro sono un argomento importante in Germania. La relazione annuale fornisce informazioni su incidenti di lavoro, malattie professionali e condizioni di lavoro, che sottolineano la necessità di misure preventive ( baua.de ).

In relazione all'attuale incidente, si può vedere di nuovo quanto sia importante controllare e migliorare regolarmente le precauzioni di sicurezza nei luoghi di lavoro al fine di evitare tali incidenti in futuro. L'incidente di Niederlehme è un altro invito a tutte le aziende responsabili della sicurezza dei propri dipendenti.

Details
OrtNiederlehme, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)