La secchezza porta al divieto di ritiro dell'acqua a Dahme-Spreewald!
La secchezza porta al divieto di ritiro dell'acqua a Dahme-Spreewald!
Dahme-Spreewald, Deutschland - Nel distretto di Dahme-Spreewald, un divieto temporaneo di ritiro dell'acqua dalla follia e Dahme è entrato in vigore e ci sono ragioni per questo. La secchezza e le piogge inadeguate durante l'inverno hanno portato a livelli di acqua estremamente bassi. Secondo lrline.de da 8 a.m. Città di Lübben e Luckau, nonché i comuni di Märkische Heide, Heideblick e diversi uffici. Questo è già un segno che molte contee nella regione dovrebbero prendere in considerazione.
A Südbrandenburg, le prime contee tirano il rivaio. Sia Dahme-Spreewald che Spree-Neisse hanno dato un divieto di acqua. La situazione, che non solo deriva dalle condizioni meteorologiche locali, è particolarmente preoccupante, ma anche dai cambiamenti climatici a lungo termine. Mentre le previsioni del tempo non si aspettano di calmarsi, il sostegno delle dighe che sono state fatte da quando maggio sta diventando sempre più urgente.
motivi per il ban
come il RBB24 Rapporti, il divieto è direttamente correlato agli insufficienti colpi invernali che hanno portato a un equilibrio idrico instabile. La follia, che è supportata dalle linee di alimentazione delle dighe sassoni, non può attualmente fornire abbastanza acqua. Il drenaggio sul livello di Wehr Leibsch è diminuito notevolmente, il che stringe ulteriormente la situazione.
L'aumento della temperatura in corso e il mutevole decorso delle precipitazioni sono già visibili in molte proiezioni climatiche. Il ambientale uffici è stato fornito con esami dettagliati che dimostrano che i cambiamenti religiosi climati influenzano fortemente l'equilibrio idrico dei fiumi. Ciò rende più complicati il ritiro dell'acqua e il raffreddamento e l'acqua è meno utilizzabile a causa della temperatura.
disciplina e sostenibilità chieste
Le conseguenze sono particolarmente gravi per l'agricoltura e gli usi correlati all'acqua. I comuni come Spremberg, Drebkau e molti altri nel bacino idrografico sono costretti a usare l'acqua in modo più economico. Il divieto di Südbrandenburg potrebbe avere conseguenze di vasta riduzione per l'estate se i livelli dell'acqua rimanessero destabilizzati. La città di Cottbus prevede di introdurre misure appropriate.
La domanda che molti si pongono è: come va? L'intensificazione della situazione idrica bassa non significa solo che c'è meno acqua, ma che è anche in gioco la salute ecologica delle nostre acque. Alla luce di queste sfide, dobbiamo pensare al nostro consumo di acqua e affrontare consapevolmente la risorsa dell'acqua. L'obiettivo è chiaro: una gestione sostenibile dell'acqua deve essere promossa dall'azione congiunta nelle regioni interessate.
Details | |
---|---|
Ort | Dahme-Spreewald, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)