Diplomatici come ospite: Dragon Boat World Cup porta ospiti internazionali nel Brandeburgo!
Diplomatici come ospite: Dragon Boat World Cup porta ospiti internazionali nel Brandeburgo!
Brandenburg an der Havel, Deutschland - In Brandeburg un der Havel è attualmente trambusto, perché il 17 ° World Dragon Boat World Championships sta attirando appassionati di sport da tutto il mondo. Il sindaco Steffen Scheller ha ricevuto ospiti diplomatici da quattro diverse nazioni venerdì per celebrare lo spettacolo. Erano presenti rappresentanti dell'ambasciata di rappresentanza serba, filippina, canadese e indiana, tutti portati via dall'atmosfera dell'evento. Come riporta la città di Brandeburgo, gli emissari hanno dato un'occhiata alla linea di regata Betetzsee per tre ore e hanno ricevuto approfondimenti entusiasmanti sul processo sportivo e sulle sottigliezze organizzative dei campionati.
È diventato particolarmente riscaldato nelle competizioni quando i rappresentanti dell'ambasciata hanno esultato nelle loro squadre nazionali. La dott.ssa Snezana Jankovic, Irene Susan Barreiro Natividad, Patricia Elliott e Abhishek Dubey erano entusiasti della performance degli atleti. Un punto culminante emotivo è stata la cerimonia di premiazione, in cui Patricia Elliott ha presentato la medaglia d'oro alla sua squadra canadese - un momento che rimarrà indimenticabile per molti. Nelle sue parole, il sindaco Scheller ha sottolineato l'importanza di tali incontri sportivi per la comprensione internazionale e ha sottolineato che tali eventi possono costruire ponti tra le culture.
un evento mega in via di viaggio completo
La Coppa del Mondo Dragon Boat sulla Beetzsee promette di diventare un vero evento mega in cui prendono parte quasi 5.000 persone attive di 32 nazioni. Questi includono 3.500 atleti, 500 junior e 700 supervisori. L'evento, che è già la più grande Coppa del Mondo delle nazioni da quando è stata fondata la International Dragon Boat Federation, ha attratto un ampio campo di partecipanti, specialmente le squadre degli Stati Uniti, del Canada e dell'Australia sono fortemente rappresentate. Il team degli Stati Uniti, seguito da 548 canadesi e 334 australiani, è il più grande contingente, come riferiscono le regate di Brandeburgo.
Le competizioni si estendono in due classi di barche da 200 a 2.000 metri: barca standard e piccole barche ad alte prestazioni. I team competono in sette fasce di età, comprese le categorie di para. Michael Kenzler, il 2 ° presidente del team di Regatta Brandeburg Beetzsee E.V., sottolinea la stretta cooperazione con l'IDBF e la tedesca Dragon Boat Association, che hanno lavorato sui preparativi dall'inizio del 2022. "Abbiamo dimostrato una buona mano all'organizzazione e siamo lieti che tutto va bene", sottolinea.
un grande festival per tutti
I campionati del mondo non sono solo un evento sportivo, ma offrono anche una piattaforma per incontri culturali e scambi internazionali. I visitatori possono aspettarsi un vario programma di supporto, che, oltre alle gare, include anche un evento di apertura e un'ultima festa di domenica sera. Tutto ciò che ha rango e nomi nella scena della barca del drago si incontra qui, e gli spettatori possono anche godersi il trambusto. Quindi ci sarà una grande cerimonia finale di domenica intorno alle 19:00.
La città di Brandeburg e Der Havel è molto ben preparata per questo importante evento sportivo. Il team di regatta esperto e i molti volontari aiutano a garantire che tutto funzioni senza intoppi. Grazie a questa organizzazione professionale, i partecipanti e gli ospiti possono aspettarsi giorni indimenticabili - e forse l'uno o l'altro rappresentante diplomatico continuerà a realizzarlo nelle loro reti.
Per tutti gli appassionati di sport e coloro che vogliono diventare uno, la Coppa del Mondo Dragon Boat su Beetzsee è sicuramente un must. È qui che lo sport avvincente si collega a un tocco internazionale e ogni razza promette nuove storie eccitanti che vogliono essere raccontate.
Details | |
---|---|
Ort | Brandenburg an der Havel, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)