Il poliziotto di Revier Stefan Mießner: Focus sulla sicurezza in Schönwalde-Glien!
Il poliziotto di Revier Stefan Mießner: Focus sulla sicurezza in Schönwalde-Glien!
Schönwalde-Glien, Deutschland - In Schönwalde-Glien, dove la tranquillità rurale è minacciata da una crescente ondata di criminalità, l'agente di polizia distrettuale Stefan Mießner si è instancabilmente pronto per i residenti. Il nativo di Kyritzer lavora nella piccola comunità per quattro anni dopo aver lavorato a Brieselang. Mießner è al lato dei residenti con consigli e azioni, risponde alle domande delle escursioni e si occupa delle preoccupazioni dei cittadini. Apprezza la vita nel villaggio e soprattutto l'opportunità di dividere in modo flessibile il suo tempo.
"Cosa hai fatto effettivamente l'anno scorso?" Potrebbe essere la domanda che alcuni cittadini gli pongono. Mießner conduceva successive indagini, si assicurava tracce ed era vincolato da missioni nazionali, come il raid contro un sospetto cittadino del Reich nel gennaio 2025. Numerosi bei avvisi fluttuavano sulla sua scrivania, spesso alle aziende i cui dipendenti viaggiavano troppo rapidamente. Le osservazioni delle multe non pagate sono all'ordine del giorno con lui e, in un unico, notevole impegno ha sparato alla sua arma di servizio solo una volta nei suoi 29 anni di servizio.
le statistiche sul crimine dà occasione di preoccupazione
The Recentemente pubblicato Crime Statistics 2023 mostra un preoccupante aumento dei crimini in Germania a 5,941 milioni di casi, il livello più alto dal 2016. Questo aumento del 5,5 % rispetto all'anno precedente si riflette anche nel quartiere. Le controversie fisiche e le controversie del vicinato rimangono frequenti problemi a Schönwalde Glien e l'agente di polizia distrettuale nota che sempre più proprietari di case stanno installando sistemi di allarme e telecamere di sorveglianza. "Un tiro temporaneo dalla mano di un agente di polizia è probabilmente l'ultimo rimedio che avrei usato", ha detto Mießner, che ha recentemente contribuito ad aiutare con un incidente di gioco.
Le cifre delle statistiche sul crimine non solo dimostrano l'aumento del crimine violento, ma anche in furto. Con 1,97 milioni di casi registrati e un aumento del 10,7 % rispetto al 2022, ci sono sia tedeschi che sospetti non tedeschi.
forze speciali e armi apparenti sicure
Ma non solo in Schönwalde Gli ci sono per lo più scenari pacifici. Un incidente durante una ricerca sullo spazio abitativo nella regione illustra le crescenti sfide per la polizia. Come CityReport.pnr24-online.de , un uomo di 29 anni che è presumibilmente assegnato ai cittadini di Reich a cercare i suoi salotti. Sono state garantite diverse armi apparenti e accessori corrispondenti. Fortunatamente, è rimasto l'impegno per la polizia senza lesioni più pesanti. Un sospetto ferito è stato dato alle cure in ospedale, ma le indagini sulla violazione della legge sulle armi sono appena iniziate.
Lo stessoMießner ha incontrato i cittadini di Schönwalde-Glien con un mix di professionalità e comprensione empatica al fine di prendere sul serio le loro preoccupazioni di sicurezza. Lui stesso vede il numero di furti con scasso nel comune come "non schiacciante", ma vede la maggior parte dei potenziali reati negli ultimi anni in una luce molto simile a 20 anni fa: Midgard protegge il quartiere.
Gli sforzi continui della polizia e l'accuratezza delle statistiche sul crimine mostrano: la situazione è in movimento, ma esiste una squadra ben addestrata che si occupa della sicurezza della comunità. Per migliorare la sicurezza dentro e intorno a Schönwalde Gli!
Details | |
---|---|
Ort | Schönwalde-Glien, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)