Fuggiti di potenza a Kleinbuckow: E.DIS svolge lavori di manutenzione!
Fuggiti di potenza a Kleinbuckow: E.DIS svolge lavori di manutenzione!
Kleinbuckow, Milower Land, Deutschland - Questo giorno, 22 luglio 2025, una piccola città nella terra milower nel distretto di Havelland, una piccola città nella terra mila, sarà pianificata dall'E.DIS Netz GmbH. Dalle 12:30 Alle 15:00, gli specialisti degli E.DIS lavoreranno per mantenere l'infrastruttura della rete elettrica, che può portare a interruzioni di corrente temporanea nell'area. Ma non preoccuparti, le interruzioni di solito non sono emergenze, come .
I lavori di manutenzione si svolgono in un raggio di circa un chilometro attorno a Kleinbuckow. Importante per i residenti: se c'è un guasto all'alimentazione, dovrebbe prima essere verificato se il problema è solo nel tuo appartamento. Nei casi in cui il problema è persistente, è consigliabile presentare una relazione di errore presso E.DIS.
modernizzazione ed espansione della griglia elettrica
Indipendentemente dai lavori di manutenzione a Kleinbuckow, E.DIS ha recentemente installato due nuovi trasformatori in Uckermark. Questi progetti fanno parte dell'ampia espansione dell'infrastruttura della rete elettrica. Le nuove stazioni sono state istituite con un trasporto pesante e una gru della Gräper Company di Heiligengrabe. Il lavoro è stato supportato dai dipendenti della società commerciale statale e delle società di ingegneria civile regionale, come In Lychen, dove è stata installata una nuova stazione di trasformatore vicino al mercato netto, devono essere create opzioni di ricarica rapida per veicoli elettrici. Inoltre, viene fornito un nuovo Carré residenziale con pompe di calore in Templin, che è anche collegato alla rete elettrica. I lavori di posa del cavo e ingegneria civile in Templin comprendono 328 metri di cavi a media tensione e cavo a bassa tensione da 840 metri.
Progressi tecnici in Focus
I nuovi trasformatori, chiamati anche le digioni, offrono vantaggi come la tecnologia digitale per convertire la media in bassa tensione e consentire il monitoraggio remoto del consumo di elettricità. Ciò aumenta significativamente l'efficienza e la velocità di reazione in caso di disturbi. E.DIS prevede di installare un totale di 755 tali moderne stazioni di rete locali nell'area di rete entro l'inizio di gennaio 2025 e ne ha anche 430 in più per il 2025.
Il totale complessivo gestisce una rete di linee elettriche di circa 82.500 chilometri nel Brandenburg e nella Pomerania del Mecklenburg-Western. Inoltre, una rete di linee di gas di circa 5.100 chilometri è gestita nella Pomerania del Mecklenburg-Western orientale e nella Pomerania e a nord del Brandeburgo. Ciò dimostra che E.Dis Netz GmbH ha una buona mano quando si tratta del futuro dell'alimentazione nella regione.
Details | |
---|---|
Ort | Kleinbuckow, Milower Land, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)