Attenzione, Küstrin-Kietz: oggi il mostro degli autovelox minaccia sulla Ostbahnstrasse!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Allarme autovelox a Märkisch-Oderland: posizioni attuali a Küstrin-Kietz e informazioni importanti sul controllo della velocità.

Blitzer-Alarm im Märkisch-Oderland: Aktuelle Standorte in Küstrin-Kietz und wichtige Informationen zur Geschwindigkeitskontrolle.
Allarme autovelox a Märkisch-Oderland: posizioni attuali a Küstrin-Kietz e informazioni importanti sul controllo della velocità.

Attenzione, Küstrin-Kietz: oggi il mostro degli autovelox minaccia sulla Ostbahnstrasse!

Oggi nella regione Märkisch-Oderland si consiglia particolare cautela: forte news.de Nella zona antistante Küstriner è presente un controllo radar mobile. Per la precisione l'autovelox si trova sulla Ostbahnstrasse a Küstrin-Kietz. Con un limite di velocità massimo di 60 km/h, in caso di superamento della velocità potrebbero esserci spiacevoli sorprese.

Le posizioni degli autovelox nella zona sono tutt'altro che fisse. Possono cambiare costantemente, rendendo le cose ancora più difficili per molti conducenti. Si consiglia quindi di guidare sempre con maggiore prudenza, soprattutto nelle zone non residenziali. “Sta succedendo qualcosa” – la polizia e gli uffici dell’ordine pubblico sono costantemente in movimento per far rispettare il codice della strada.

Autovelox mobili e fissi

Come seguire la mappa completa degli autovelox bussgeldkatalog.org Come puoi vedere, in Germania ci sono sia unità flash mobili che fisse. Gli autovelox mobili vengono solitamente utilizzati in luoghi in cui gli automobilisti che hanno familiarità con la zona possono essere influenzati dall'educazione stradale. L’obiettivo è migliorare lo stile di guida e garantire la sicurezza sulle strade.

Al contrario, gli autovelox fissi sono più costosi da acquistare e gli automobilisti tendono ad accelerare nuovamente dopo il sorpasso. Le tendenze attuali indicano che sempre più sistemi mobili vengono sostituiti da sistemi fissi. Un esempio di approccio innovativo è un progetto pilota in Bassa Sassonia, che dal 2015 testa un controllo di sezione sulla B6 vicino ad Hannover, dove viene determinata la velocità media lungo un tratto.

Offerte Flash in abbondanza

La mappa degli autovelox da bussgeldkatalog.org dimostra in modo impressionante che in Germania sono installati in modo permanente oltre 52.000 sistemi radar e di monitoraggio dei semafori rossi. Questa mappa non solo viene aggiornata regolarmente, ma fornisce anche informazioni sugli autovelox in più di 60 paesi. Gli autisti possono richiamare le stazioni dei fulmini nella loro zona inserendo il loro codice postale e prepararsi così per tempo.

Il monitoraggio rapido e quotidiano del traffico stradale è regolato da un insieme di norme a livello nazionale che determinano multe, punti a Flensburg e divieti di circolazione. Questa dovrebbe essere una lezione per ogni guidatore: “L’attenzione è tutto!”

In fin dei conti, resta la domanda se mantenere e adattare la propria velocità non sia il modo migliore per evitare spiacevoli sorprese. Può essere così facile seguire le regole del traffico e agire in sicurezza nel traffico.

Per ulteriori informazioni chi è interessato può visitare office.com Aspetto. Vale quanto segue: guidare sempre con prudenza!