Kevin Purrmann salva SC Oberhavel Velten dalla retrocessione!

Kevin Purrmann salva SC Oberhavel Velten dalla retrocessione!

Velten, Deutschland - Il SC Oberhavel Velten ha reagito nella classe North State dopo un difficile inizio nella seconda metà della stagione. Nonostante una fase non sicura all'inizio della stagione, in cui la squadra come penultimo tavolo con solo 12 punti da 15 partite, l'allenatore Kevin Purrmann può ora segnalare una svolta notevole. Secondo maz-online.de condotto con un record di 11 anni con un record di 11 anni. Solo 3 sconfiggono per le migliori squadre del secondo turno.

La strada per la strada per il successo non è stato facile. La prima metà della stagione aveva offuscato la speranza, dal momento che la squadra giocava spesso con i loro avversari a livello degli occhi, ma lo sfruttamento delle opportunità era un grande difetto. Sei partite hanno perso solo 0: 1, che ha presentato l'allenatore e i giocatori una grande sfida. Purrmann rimane ottimista: "Dobbiamo migliorare le piccole cose per sfruttare il nostro pieno potenziale", sottolinea fupa.net.

insieme Strong

Un fattore decisivo per l'inversione a U nella squadra è stato il rinforzo di Silvio Grüsicke, che è stato aggiunto come assistente in inverno. Secondo Purrmann, questo cambiamento ha creato più libertà per avere conversazioni individuali con i giocatori. Il lavoro di squadra con il suo assistente Daniel Radke ha un impatto notevole sullo sviluppo positivo di SC Oberhavel. Purrmann ha anche annunciato che adatterà il suo stile di coaching per ridurre la pressione sia dall'esterno che dall'interno.

La pianificazione per la prossima stagione mostra già che il club sta esaminando il futuro con grandi ambizioni. La squadra è rinforzata selettivamente, con nuove aggiunte come Niclas Winkler e Philipp Golembus. Solo Oskar Rittner lascerà l'associazione per motivi professionali. La squadra ha l'obiettivo di tornare alla Landesliga a lungo termine, Purrmann sottolinea senza costruire una pressione inutile. Per la seconda metà della stagione, lo sfruttamento delle opportunità sarà un argomento centrale al fine di avvicinarsi all'obiettivo della classe, che, secondo Purrmann, "l'unico obiettivo".

altamente motivato alla seconda metà della stagione

Per prepararsi alla seconda metà della stagione, l'allenamento è iniziato il 13 gennaio. La partecipazione è alta: una media di 20 giocatori si sta allenando durante la settimana. Il primo gioco di prova si è svolto il 25 gennaio contro un Brandenburgligista, in cui i giocatori hanno segnato tre gol e quindi hanno rafforzato lo spirito di squadra. Purrmann è convinto che con un migliore sfruttamento di opportunità e cambiamenti tattici, come un gioco più veloce sulle ali e più coerenti, molti punti possono essere segnati.

Con SC Oberhavel Velten, una squadra è in viaggio per liberarsi dalle preoccupazioni della retrocessione. La prossima sfida è continuare lo sviluppo positivo. I concorrenti nella battaglia di retrocessione, come Prenzlau e Gartz, rimarranno nel campo della visione degli allenatori e dei giocatori. Una grande parte di ottimismo risuona ancora: se il team continua a funzionare così duramente e gli insegnamenti della prima metà della stagione sono disegnati, puoi aspettarti i prossimi giochi.

Details
OrtVelten, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)