Incidente a rotolatore a Hohen Neuendorf: il processo termina con Fine!
Incidente a rotolatore a Hohen Neuendorf: il processo termina con Fine!
Hohen Neuendorf, Deutschland - In un processo attuale presso il tribunale distrettuale di Neuruppin, il destino di un 28enne è stato curato per omicidio negligente. Il giudice presiedente Jörn Kattenstroth ha guidato la procedura di appello dopo che la giovane donna è stata condannata a una multa di 4.500 euro nel novembre 2022. L'imputato ha fatto appello contro la sentenza e ha voluto contestare la decisione.
L'incidente che ha portato a questo processo si è verificato il 26 settembre 2022, quando la donna si è unita quando si è trasformato di un 77enne che ha attraversato la strada con un rotatore. Secondo i rapporti, il conducente aveva guardato a sinistra solo quando si gira e il pedone non si era notato. Questo è stato gravemente ferito nell'incidente e alla fine ha dovuto trasferirsi in una casa di cura. Tragicamente, morì il 19 aprile 2023 di polmonite, che fu considerata una conseguenza tardiva dell'incidente.
situazione legale sull'uccisione negligente
L'uccisione negligente è definita nella legge tedesca in conformità con § 222 STGB ed è spesso rilevante nel traffico stradale. Questo crimine esiste se un utente della strada uccide una persona senza intenzione di uccidere a causa della violazione delle cure necessarie. Il reato penale va dalle multe alla reclusione da un massimo di cinque anni. Tale omicidio può anche essere fatto semplicemente ignorando le regole del traffico, che hanno avuto un ruolo in questo caso. La passione come l'uccisione negligente può portare al ritiro della patente di guida e avere conseguenze di vasta riduzione delle persone interessate.
Nel presente caso, l'ufficio della pubblica procuratore inizialmente ha ripreso un ordine penale per un negligente danno fisico dopo la morte della vittima dell'incidente. L'imputato non ha avuto l'opportunità di reagire all'ordine di penalità originale. Davanti al tribunale, il giudice Kattenstroth ha espresso preoccupazione per il fatto che una nuova procedura principale sarebbe un onere aggiuntivo per tutti i soggetti coinvolti.
set di procedura
Alla fine, l'ufficio del pubblico ministero e la difesa hanno concordato di interrompere temporaneamente il procedimento contro un pagamento di 900 euro al salvataggio aereo tedesco. Oltre a questo pagamento, l'imputato deve anche sostenere i propri costi e quello della co -reimposta. Il rappresentante responsabile della co -action ha espresso preoccupazione per l'intuizione degli accusati nel caso e delle fasi legali associate. Con questo accordo, la procedura è stata legalmente risolta, il che dovrebbe significare un sollievo per tutti i soggetti coinvolti.
Un caso del genere mostra in modo impressionante la tragedia, che può derivare da incidenti stradali, nonché il complesso quadro giuridico che esiste in relazione a uccisioni negligenti. I negoziati hanno un impatto sull'autore, ma anche sulla vittima che deve vivere con la perdita.
Ulteriori dettagli sulla definizione legale di uccisione negligente e le tue conseguenze penali si trovano sulle pagine di Busseldkatalog e BBR Legal .
Details | |
---|---|
Ort | Hohen Neuendorf, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)