Caos traffico nel distretto di Oberhavel: enormi ingorghi su A10, A24, A111!

Caos traffico nel distretto di Oberhavel: enormi ingorghi su A10, A24, A111!

Oberhavel, Deutschland - È il 15 luglio 2025 e la situazione del traffico nel distretto di Oberhavel è tutt'altro che rilassata oggi. Come [maz-online.de] (https://www.maz-online.de/mobilitaet/regional/aktulelle-verkehrlage-im-landkreis-oberhave l-backlum-fuer-a10-a111-am-am-15-07-202izyhg6vbpji7itwyoicf2ra.htttwttyttyttyttyttyttype? Rapporti validi_amp), ci sono notevoli disturbi in diverse strade e autostrade importanti.

Il provider Tomtom, noto per le sue precise informazioni sul traffico, riporta ingorghi di traffico sulle autostrade A111 nella croce di Oranienburg al confine di stato di Berlino e sulla A24 da Crismen a Fehrbellin e la A10 tra la Kreuz Oranienburg e il Triangle Pankow. Anche le autostrade federali B96 da Oranienburg a Fürstenberg, B167 da Eberswalde a Neuruppin e B109 da Zehdenick a Templin. I dati di TomTom vengono aggiornati ogni cinque minuti e si basano su coordinate GPS di milioni di dispositivi e dispositivi di telefonia mobile, che raffigurano in modo eccellente l'attuale situazione del traffico.

Gli ingorghi di traffico attuali e il rischio di incidenti

Come apprendiamo da Stumelter-Karte.de, gli ingorghi delle autostrade sono particolarmente comuni durante le vacanze e sono spesso innescati da freni in aumento e bruschi-bruschi, anche noto come effetto fisarmonico. La situazione del traffico si intensifica quando le vacanze scolastiche si sovrappongono in diversi stati federali. Ciò non solo rappresenta una sfida per i conducenti, ma aumenta anche il rischio di incidenti su strade affollate.

Un altro aspetto importante è la formazione del vicolo di salvataggio. Con due corsie, i veicoli dovrebbero guidare a sinistra nella corsia di sinistra e sulla corsia destra. Con tre o più tracce, è necessario osservare una regolamentazione simile: corsia di sinistra a sinistra, altre tracce a destra. Questo è cruciale in modo che i veicoli di emergenza possano ottenere lesioni nel traffico il più rapidamente possibile.

stress alla ruota - punte per rilassare

L'ingorgo non significa solo perdita di tempo, ma può anche causare stress e aggressività. È quindi consigliabile controllare le informazioni sulla situazione del traffico prima di guidare. [Maz-online.de] (https://www.maz-online.de/mobilitaet/regional/aktuelle-verkehrlage-im-landkreis-oberhave l-backlum-fuer-a10-a111-am-am-15-07-202izyhg6vbpji7itwyoicf2 valid_amp) ha messo insieme alcuni suggerimenti utili per far fronte allo stress. Se possibile, per annullare gli appuntamenti, respirare profondamente e accendere la musica o semplicemente godersi il paesaggio.

Con oltre 723.000 ingorghi da soli sulle autostrade dell'anno scorso, mentre le ore sono salite a circa 457.000, il traffico stradale è una sfida che non dovrebbe essere sottovalutata durante le festività natalizie. I mesi più affollati, come maggio e giugno, lo mostrano chiaramente: pianifica i tuoi viaggi per i tempi intensivi, in particolare tra le 7 e le 9:00 e le 15:00 e alle 18:00

Quindi mantieni la calma, prendi in considerazione gli altri utenti della strada e guida in sicurezza!

Details
OrtOberhavel, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)