Rimonta folle: il Sachsenhausen II salva punto a Birkenwerder

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri gli highlights della 7a giornata della Classe Regionale Nord del 17 ottobre 2025, comprese rimonte e gol entusiasmanti.

Erfahren Sie die Highlights des 7. Spieltags der Landesklasse Nord am 17.10.2025, inklusive packender Aufholjagden und Spielstände.
Scopri gli highlights della 7a giornata della Classe Regionale Nord del 17 ottobre 2025, comprese rimonte e gol entusiasmanti.

Rimonta folle: il Sachsenhausen II salva punto a Birkenwerder

In un'emozionante partita della 7a giornata della Classe Regionale Nord, gli spettatori hanno assistito ad un brillante incontro tra Birkenwerder BC 1908 e TuS 1896 Sachsenhausen II. Davanti a 98 tifosi entusiasti in campo, il padrone di casa Birkenwerder sembrava aver messo tutto in chiaro con un vantaggio di 3-0. Ma il Sachsenhausen II non si lascia impressionare e si assicura un'emozionante rimonta pareggiando sul 3-3 nella fase finale. Lo riferisce Fupa che i gol per Birkenwerder sono stati segnati da Luca Maurice Fleck (14° minuto), Dominic Weber (54° minuto) ed Eric Stephan (66° minuto).

Dopo una prestazione che potrebbe essere costata un po' di nervosismo, il Sachsenhausen II si mette al lavoro nel secondo tempo. Per primo, Tobias Lindner ha segnato al 68° minuto, seguito da Nick Dammenhayn, che ha segnato due gol al 76° e all'88° minuto, creando così uno spettacolare pareggio. Un punto che rinforza il morale degli ospiti e dimostra che in campionato tutto è possibile.

Altri risultati in campionato

Anche le altre partite della giornata hanno riservato qualche sorpresa. Il Klosterfelde II ha subito una sconfitta per 3-1 contro il Birkenwerder, anche Sebastian Huger è stato espulso per cartellino giallo-rosso ed è ora squalificato. L'SV Oberkrämer 11 ha avuto poche possibilità nella partita contro il Joachimsthal e ha perso nettamente 1:4.

Un altro sguardo al campionato mostra un'ottima prestazione del Rot-Weiß Prenzlau, che ha vinto 5-0 contro il Wriezen. Enrico Bressel, Luis Hötzmann (autore di un calcio di rigore), Lukas Theel, Max Verhülsdonk e Florian Redmann hanno contribuito ai gol di questa netta vittoria. Il Prenzlau affronterà presto l'imbattuto FC Strausberg, che in questa stagione ha subito solo due gol.

Uno sguardo al tavolo

La tabella mostra che il Wriezen è attualmente in fondo, con soli 3 punti dopo una netta sconfitta per 0:5 contro il Prenzlau. Stati kicker che l'SpG Lunow/Oderberg rimane al quarto posto con 8 punti dopo l'1-1 contro la capolista Blau-Weiß Gartz. Lo stesso Gartz ha giocato solo 1-1 contro il Lunow/Oderberg, con le reti di Philip Baier e Marian Mecklenburg.

In un campionato dove l'aria brucia, resta da vedere come andranno le prossime partite. Perché una cosa è chiara: qui la lotta per i punti rimarrà sicuramente emozionante!