Calau si difende contro l'antimitismo: il sindaco mette Banner!

Calau si difende contro l'antimitismo: il sindaco mette Banner!

Calau, Deutschland - a Calau, una città nel distretto di Oberspreewald-Lausitz, una voce antisemita sulla pagina Facebook di una sartoria locale ha causato una sensazione. In un post che è stato pubblicato domenica scorsa, ebrei e israeliani sono stati vietati. L'amministrazione della città ha reagito immediatamente e ha presentato una denuncia. Il sindaco Marco Babenz (indipendente) ha confermato in un messaggio che la città è decisamente contro l'antimitismo, l'odio e la violenza. "Calau è colorato", come uno stendardo viene pubblicizzato al municipio, che è stato istituito come un segno contro tali eccessi di odio, come riportato.

La polizia ha ora avviato indagini sulla sospetta sedizione. L'operatore della sartoria interessata a Calau, che è anche attivo a Kleinmachnow, ha spiegato che ha notato la dichiarazione critica solo dopo che il palo si trovava domenica pomeriggio e l'ha eliminata immediatamente. Ha anche respinto tutte le accuse e ha affermato che il suo account Facebook era stato tagliato. L'amministrazione della città ha appreso solo un giorno dopo l'incidente dell'ingresso antisemita, che sottolinea di nuovo l'urgenza di prendere sul serio tali occorrenze, così come statista documentato.

Gli incidenti di Calau hanno fissato un segno che chiarisce la società che l'anti -semitismo non è tollerato. Il sindaco Babenz è un buon esempio e rimane in costante contatto con le autorità per adottare tutte le misure necessarie. Tali eventi ci chiedono di essere vigili e difendere attivamente una società inclusiva e rispettosa in cui tutte le persone possono vivere con dignità indipendentemente dalla loro origine o dalla loro fede.

Details
OrtCalau, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)