Clausnitzer brilla: due volte secondo posto al Nürburgring!
Clausnitzer brilla: due volte secondo posto al Nürburgring!
Oberspreewald-Lausitz, Deutschland - In un entusiasmante weekend al Nürburgring, il pilota di corse lusaziani Henry Clausnitzer ha continuato il suo meglio di successo. Il 25 giugno 2025, prese parte alla seconda Germania gestita dalla serie di corse GP Boss e mostrò di nuovo che può giocare di fronte a Motorsport. Dopo due forti secondi posti a Hockenheim, l'atmosfera era alta e il Nürburgring, dove era già al terzo posto nel 2024, sembrava essere buono.
Il tempo di venerdì è stato l'ideale per l'allenamento gratuito. Clausnitzer è stato in grado di usare il bel tempo per prepararsi in modo ottimale per le qualifiche sabato mattina. Qui si è assicurato il secondo posto nella sua classe in qualifica, che gli è valso opportunità promettenti per le due gare nel fine settimana. La prima manche di sabato è andata senza incidenti significativi. Anche la pioggia nella seconda metà non poteva rallentare; Si è classificato secondo sul traguardo. Con questo ha confermato la sua coerenza e le sue capacità, come [Niederlausitz-Aktuell.de] )
ritardi e sfide
Domenica, tuttavia, ha iniziato con difficoltà. La nebbia e i temporali hanno causato ritardi e hanno mantenuto i ventilatori e i conducenti in suspense. L'inizio della seconda gara ha dovuto essere rinviato da oltre due ore. Dopo la lunga attesa, Clausnitzer è stato in grado di soddisfare le aspettative e raggiungere di nuovo il secondo posto. Il suo posizionamento nelle qualifiche si è rivelato non essere una coincidenza. Entrambe le razze sono state dominate da Stefan Scho, che ha continuato a mantenere i suoi concorrenti a distanza nella classe Super Lights.
La sua performance non solo ha accelerato Clausnitzer in concorrenza diretta, ma gli ha anche ottenuto punti preziosi nella classificazione Super Lights. Sebbene Clausnitzer abbia dovuto consegnare la massima posizione in Scho, rimane il leader della lega in questa classe, il che riscalda ulteriormente le sue ambizioni per le prossime gare. Inoltre, ha intenzione di continuare la sua serie di successo alla prossima gara a Monza, che si svolge dal 5 al 6 luglio 2025.
successo di altri driver
Nella serie Boss GP Racing, in altre lezioni c'erano molte cose nello stesso fine settimana. Ingo Gerstl (Formula 1-toro-Rosseo) ha vinto la classe F1 presso il Red Bull Ring, mentre Antonio Pizzonia ha preso il primo posto in classe aperta. Simone Colombo ha celebrato la sua quinta vittoria della stagione nella classe di formula e ha dimostrato che attualmente non deve essere rotto. Il giovane pilota Stefan Eisinger-Sewald ha anche ottenuto la vittoria nella classe Super Lights, che sottolinea la forte competizione nel circo delle corse, come bossgp.com e bossgp.com.
Per Clausnitzer e i suoi fan, l'anticipazione per le prossime sfide in Motorsport rimane fantastica. Si spera che mantenga le sue buone mani e continua a causare una sensazione. Rimane eccitante!
Details | |
---|---|
Ort | Oberspreewald-Lausitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)