Deportazioni di Berlino a record di alto livello: 804 persone colpite nella prima metà dell'anno!
Deportazioni di Berlino a record di alto livello: 804 persone colpite nella prima metà dell'anno!
Berlin, Deutschland - Il Senato rosso nero a Berlino ha preso molto gas nella prima metà del 2025 quando si tratta di deportazioni. Come RBB24 , 804 sono già state deportate durante questo periodo. Ciò corrisponde ad un aumento del 56 percento rispetto all'anno precedente. Uno sguardo all'origine dei deportati mostra che più della metà provengono da Moldavia e Georgia.
Se continui l'attuale tendenza, Berlino potrebbe arrivare a oltre 1.600 ritorni quest'anno, che è stato il numero più alto dal 2017. Il leader del gruppo parlamentare CDU Dirk Stettner è contento di questo sviluppo e vede ancora un certo potenziale per le misure per aumentare l'efficienza della coalizione. D'altra parte, il portavoce della migrazione -politica per l'SPD, l'uragano Özdemir, è scettico e sottolinea che c'è anche un destino dietro ogni deportazione. Sente la richiesta del CDU di rendere attivisti per i rifugiati che informano le deportazioni pianificate, per renderlo punibile come "giusto -wing" e "perfidista".
deportazioni nel numero di controllo
Un aspetto straordinario della politica di deportazione è che 1.001 delle 1.290 persone esposte erano state in precedenza di custodia. È anche interessante che ci siano attualmente 17.078 persone che sono obbligate a partire a Berlino, di cui 13.030 hanno tollerato. Ciò significa che la maggioranza vive nel limbo legale e attendi chiarimenti della tua situazione. Teoricamente solo 4.048 persone possono essere deportate immediatamente.
ostacoli e sfide
Le sfide di quelle deportazioni sono diverse. I rendimenti spesso falliscono se le persone interessate non vengono trovate al loro indirizzo specificato. Molti hanno diffuso avvertimenti delle prossime deportazioni sui social network, che colpiscono l'efficienza della polizia. Burkhard Dregger, portavoce domestico per il CDU di Berlino, sottolinea che la polizia può trovare solo circa il 10 percento delle persone da privare.
Una situazione molto speciale a Berlino è la fermata della deportazione invernale, che si applica a molti stranieri che sono obbligati a partire. Qui solo i criminali e gli estinti condannati vengono sotto il martello. La complicata posizione del manicomio e della politica di espulsione mostra che ci sono molte sfaccettature diverse in quest'area che non possono sempre essere completamente registrate dagli attori politici.
In sintesi, si può dire che la discussione sulle deportazioni a Berlino e oltre è un ferro caldo. il centro federale per l'educazione politica dà una visione interessante della deportazione in Germania, a parte la nazione, che si sono verificate la nazione, la nazione da parte della nazione, la nazione, la nazione, la nazione da parte della nazione, la nazione da parte della nazione, la nazione da parte della nazione. I numeri possono generalmente variare notevolmente. Resta da vedere come si svilupperà la situazione e quali misure saranno discusse e implementate in futuro.Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)