Böller Madness a Woldegk: Due uomini minacciano la polizia!
Böller Madness a Woldegk: Due uomini minacciano la polizia!
Woldegk, Deutschland - La mattina presto del 17 luglio 2025, si verificò un incidente a Woldegk che attirò l'attenzione della polizia. Poco dopo mezzanotte, i funzionari della zona di Friedland hanno notato il forte botto dei razzi di Capodanno acceso. Immediatamente una pattuglia andò alla ricerca dei petardi che erano apparsi in una strada laterale. Due uomini di età compresa tra 36 e 22 anni furono incontrati lì, che lanciarono un petardo per strada.
La situazione si intensificò rapidamente quando i due uomini aggressivi contro gli agenti di polizia, insultati e minacciati. Sono state avviate indagini penali per petardi illegali, minacce e insulti, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. Secondo [CityReport] (https://cityreport.pnr24-online.de/Polizei-stellen-boeller-werfer/), tutti i tedeschi coinvolti.
incidenti in altre città
Tuttavia,Woldegk non è l'unica città in cui vi erano situazioni pericolose durante la vigilia di Capodanno. Ad Hannover, ad esempio, la polizia ha riferito che la vigilia di Capodanno 2024/2025 lì era stata relativamente tranquilla lì, almeno fino alle 22:00. Da questo punto in poi, i vigili del fuoco sono stati permanentemente impiegati da diversi incendi contenitori. Tuttavia, ci sono stati anche alcuni incidenti, inclusi attacchi ai servizi di emergenza con la pirotecnica. Un 14enne ha subito un grave infortunio quando è stato affrontato in modo improprio con i fuochi d'artificio e ha dovuto essere portato in ospedale. [Kreiszeitung] (https://www.kreiszeitung.de/lokales/niedersachsen/hand-zerfetzt-boellerwuerfe-auf-polmi- and-feuerwehr-Silvester-Hannover-Bilanz-93493127.html) reported a total of 28 adversity procedures and several fireworks prohibition zone.
A Berlino non c'è stata alcuna svolta tranquilla dell'anno. La polizia si è registrata fino a 1.453 Capodanno e ha registrato un aumento rispetto all'anno precedente. I 58 attacchi alla polizia e ai soccorsi, di cui 17 servizi di emergenza feriti, di cui otto per pirotecnici, sono particolarmente notevoli. La maggior parte dei crimini riguardava i danni alla proprietà e le violazioni della legge sulle armi, il che rende la situazione ancora più drammatica nelle zone di fuoco. [RBB24] (https://www.rbbb24.de/panorama/2025/01/berlin-strafaten-silvester-2024- Boellerbotszone-botszone-SACHBESCHBESCHBUNS-PYRO.HTML) fornisce ulteriori informazioni dettagliate su questo sviluppo preoccupante.
Questi incidenti mostrano che, nonostante le misure e i controlli preventivi eseguiti dai servizi di regolamentazione e dalla polizia, la gestione responsabile dei fuochi d'artificio non è ovunque. Mentre la maggior parte dei celebranti rimase pacifici, c'erano sempre pecore nere, alcune delle quali commettevano gravi crimini e non solo si mettevano in pericolo, ma anche altri.
Cosa sembra quando metti insieme i diversi eventi nelle città? Diventa chiaro che le sfide con cui i servizi di emergenza sono affrontati sono tutt'altro che basse. Si spera che le misure congiunte adottate per migliorare la sicurezza frutta e tali incidenti diventeranno meno comuni in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Woldegk, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)