Bundes Police Stop Schleuser: ingresso non autorizzato in Coschen!

Bundes Police Stop Schleuser: ingresso non autorizzato in Coschen!

Coschen, Deutschland - Giovedì mattina, 13 giugno 2025, la polizia federale ha effettuato controlli di confine mirati vicino a Coschen. È stato scoperto un notevole caso di contrabbando. Come tag.au. 13.786 persone sono state respinte o respinte senza documenti validi. Questi enormi numeri riflettono un problema crescente che le autorità hanno impiegato in modo massiccio negli ultimi anni.

Da settembre 2024 a giugno 2025, i servizi di emergenza hanno anche arrestato 518 contrabbandieri. La tendenza è stata osservata a lungo: nel 2024 c'erano un totale di 83.572 ingressi non autorizzati, rispetto a 127.549 del 2023 e 91.986 nel 2022. I controlli di frontiera furono specificamente introdotti alle transizioni in Francia, ai Paesi Bassi, Luxemburgo e Danimarca per ridurre la migrazione irregulare.

il ruolo della migrazione dei rifugiati

Per la politica, la riduzione dell'ingresso non autorizzato ha la massima priorità. Ciò non è solo mostrato nelle statistiche, ma anche nello sviluppo di strategie di sicurezza. Secondo una valutazione della polizia federale, le circostanze sono cambiate negli ultimi anni per quanto riguarda il crimine decorativo. Tra il 2011 e il 2025, è stato registrato un costante aumento delle violazioni violate, come su Statista

Gli attuali sviluppi e i rigorosi controlli di frontiera illustrano che c'è un urgente bisogno di un'azione per ottenere le sfide della migrazione sotto controllo. L'obiettivo politico è chiaro: la migrazione irregolare deve essere limitata e le autorità sono ben impegnate ad applicare le leggi esistenti e garantire i confini nazionali.

Details
OrtCoschen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)