Nuovo chirurgo in Neuruppin: Jens Heidel porta una boccata d'aria fresca al centro specializzato!
Nuovo chirurgo in Neuruppin: Jens Heidel porta una boccata d'aria fresca al centro specializzato!
Neuruppin, Deutschland - In Neuruppin ha avuto molto nel campo della chirurgia dal 1 ° giugno 2023. Un nuovo team di chirurgo esperto ha iniziato a lavorare nel centro specializzato e il 57enne Jens Heidel di Soost è in cima a Westphalia. Heidel porta esperienze preziose dal suo precedente lavoro in Neuruppin, dove ha lavorato per tre anni. Succede a Ralph Panceram, che ha lasciato la squadra per motivi personali. This reports maz-online.de .
Susanne Rost, capo dei servizi sanitari Ostprignitz-Ruppin, mette in evidenza la competenza professionale di Heidel. La sua specializzazione è in chirurgia vascolare e interventi minimamente invasivi che stanno diventando sempre più importanti nella medicina di oggi. Il Neuruppin Specialist Center, dove lavora Heidel, offre una varietà di servizi ed è ospitato nella G-House del Neuruppin University Hospital. Circa 54.000 pazienti furono già trattati nel 2023 e l'anno successivo il numero saliva a 57.000.
gamma di servizi nel medico specialistico
Il centro specializzato ospita una vasta gamma di pratiche specialistiche, nonché una sala operatoria ambulatoriale e un dipartimento endoscopico. Heidel è uno specialista in generale, chirurgia e proctologo viscerale. Il suo spettro terapeutico include il trattamento di chiodi dedicati, inguine e pause ombelicali, nonché fessure anali, emorroidi e disturbi continenti. Queste informazioni provengono anche da ukrb.de
La clinica per la chirurgia generale, viscerale e toracica a Neuruppin è moderna e offre trattamenti ambulatoriali e ospedalieri per una varietà di malattie chirurgiche del tratto digestivo. Ciò include anche malattie benigne e maligne dall'esofago al retto. Particolarmente degno di nota è la sezione di chirurgia toracica, che è specializzata con le malattie della parete del seno, la cavità toracica e gli organi intratoracici.
competenza chirurgica sul cancro
Un aspetto essenziale dello spettro del trattamento sono gli interventi nella chirurgia del cancro. Vengono utilizzate procedure convenzionali e minimamente invasive. La collaborazione interdisciplinare con altri dipartimenti specialistici garantisce cure complete per i pazienti. Questo lavoro di squadra è integrato da regolari riunioni del tumore che si svolgono con vari specialisti. Heidel non vuole solo essere operativo, ma anche concentrarsi sull'assistenza post -terapia, una filosofia che sta diventando sempre più importante nell'assistenza sanitaria di oggi.
Se vuoi fissare un appuntamento con Jens Heidel, puoi farlo direttamente nel centro di pianificazione del Neuruppin University Hospital. Con la sua formazione ben fondata, che ha ricevuto a Würzburg, e la sua grande esperienza negli ultimi anni a Neuruppin, Heidel è ben attrezzato per offrire al paziente una cura ottimale. Per lui, l'attenzione è rivolta al supporto dei suoi pazienti, non solo durante l'intervento, ma anche in seguito.
Details | |
---|---|
Ort | Neuruppin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)